Swara Camp


Swara Camp è un campo di eco-lusso situato lungo il fiume Galana nel parco nazionale dello Tsavo Est in Kenya.
Il campo vanta 12 tende ottagonali, spaziose e arredate con mobili costruiti a mano con materiali locali, le quali poggiano sulle delle basi rialzate con delle bellissime verande che guardano sul fiume. Le tende sono arredate ognuna in modo diverso all’altra e sono tutte dotate di un bagno privato con doccia e di tutti i confort e degli accorgimenti per essere comode e sicure. Vi sono tende singole e tende per famiglie o per gruppi di amici per godere insieme delle bellezze del campo e della natura circostante.
Il campo è dotato di un ristorante che serve cucina italiana e africana con ingredienti che provengono da produttori locali e che si affaccia direttamente sul fiume dove vengono ad abbeverarsi gli animali della savana. Inoltre ha un ampio patio con una piscina dove rinfrescarsi nelle ore più calde. 
Swara Camp è il luogo ideale per chi ama gli spazi infiniti della savana africana e i suoi ritmi ed è il luogo di partenza o di arrivo dei safari organizzati dai nostri esperti con l’accento sull’avventura, la fotografia, la natura, lo sport e molto altro ancora.