One & Only Le Saint Geran, Mauritius


One and Only “Le Saint Gerain” ha riaperto con lo scopo di esaltare al meglio la magica ambientazione delle Mauritius. Situato su una penisola privata, da un lato offre una meravigliosa vista sull’oceano Indiano, dall’altro la laguna e le infinite distese di zucchero di canna che ricoprono le montagne.

La struttura offre 142 camere e suites completamente rinnovate in modo da attirare l’ipnotizzante vista dell’isola all’interno, tramite ampie vetrate, porte a scomparsa, e la ripresa dei colori autoctoni in modo da richiamarne la bellezza naturale.

Ogni camera dispone di uno spazio esterno elegantemente arredato con vista sull’oceano, sulla laguna o sulla spiaggia.

La proposta culinaria è in grado di soddisfare i gusti più diversi: il Prime, la celebre steakhouse dall’estetica rustica, il Tapasake, locale con vista laguna che offre un menu fusion, tapas spagnole con sapori pan asiatici, la Terrasse, il ristorante principale dove gli chef si dilettano in piatti locali e internazionali, ma è anche possibile mangiare a bordo piscina o se si preferisce prenotare una cena privata.

La One&Only Spa è immersa nella lussureggiante vegetazione tropicale, mentre per gli appassionati di yoga è presente uno splendido padiglione all’aperto per praticare dall’alba al tramonto. La nuovissima Boathouse offre tantissime attività tra cui lo snorkeling, sci d’acqua, windsurf e gite in barca, inoltre il resort vanta collaborazioni con molti operatori locali per incredibili esperienze: gite in quad attraverso le piantagioni, saltare da un aereo, scalare le montagne.

 

Come arrivare

Il resort si trova a Belle Mare, costa orientale, e dista circa un’ora di macchina dall’aeroporto internazionale di Mauritius.



Altre strutture in questa destinazione

Belle Mare

The Residence è situato sulla costa orientale di Mauritius è un rifugia decisamente idilliaco, circondato da una lunga spiaggia di sabbi...


Belle Mare

Situato direttamente su una spiaggia bianca lunga 2 Km, il resort è immerso in giardini tropicali che coprono un’area di almeno 15 ettari...