Anantara Bazaruto Island Resort


L'arcipelago di Bazaruto è un gioiello situato nell'oceano Indiano a 30 km di distanza dalla costa del Mozambico; è un’area marina protetta, nonché dichiarato parte del Bazaruto National Park dal 1971.

Il Resort comprende 44 lussuose ville con cinque diversi tipi di alloggio: dalla Beach Villa alla Anantara Pool Villa, tutte dotate dei migliori comfort.

La cucina proposta è fortemente ispirata dalle materie prime locali: Golfinho, il ristorante principale, offre sapori da tutto il mondo, dalla cucina mozambicana, portoghese, fino alla mediterranea, mentre il Tartaruga, oltre alla meravigliosa posizione, è perfetto per un pranzo a base di pesce fresco sulla spiaggia.

L’Anantara Spa, con vista sull’Oceano, è stata progetta per essere completamente in armonia con l’ambiente tropicale circostante e combina tecniche sia orientali che occidentali, in particolare il “mozambique sand compress massage” è un trattamento che combina le tradizionali tecniche di massaggio tailandese e africane con impacchi di sabbia riscaldati. Per chi non volesse solo rilassarsi lo snorkeling e il diving sono tra le attività più consigliate, grazie all’incredibile fauna marina, così come anche le passeggiate a cavallo e la possibilità di praticare diversi sport, quali tennis, golf e il beachvolley.