Maia Luxury Resort & Spa


Situato a Mahé, il Maia Luxury Resort & Spa occupa una penisola privata, è immerso nella rigogliosa vegetazione e si affaccia sull’incantevole spiaggia di Anse Louis bagnata da un mare turchese e trasparente. Curatissimo il giardino che ospita almeno 300 specie di fiori e piante tropicali.

Il resort dispone di 30 magnifiche ville indipendenti, con vista sull’oceano e dettagli d’autore. Ogni villa ha un’ampiezza di circa 250 mq e comprende una camera matrimoniale, un bagno con due ampie vasche esterne che si affacciano sul mare, piscina privata e gazebo con un enorme letto. Si dividono in 8 Ocean front con accesso diretto alla spiaggia, 3 Ocean view sul fianco della collina, 11 Ocean Panoramic sulla collina e 8 Maia signature. Ogni villa ha il proprio maggiordomo in esclusiva.

Il ristorante Tec Tec si avvale di chef specializzati in cucine diverse: mediterranea, mediorientale e creola, per creare una vera esperienza gourmet ad ogni pasto. Agli ospiti viene anche data la possibilità di scegliere il luogo dove cenare all’interno della proprietà.

Il bar, situato a bordo piscina, vi farà gustare meravigliosi tramonti sorseggiando cocktail tropicali.

Per le coppie, in cerca di un angolo di puro romanticismo, la cena può essere servita sulla spiaggia o in un riservato dining pavilion.

Il resort propone ai suoi ospiti diversi sport d’acqua, ma per preservare la bellezza e la perfezione di questo luogo, non quelli che prevedono l'utilizzo di barche o qualsiasi mezzo acquatico a motore. Potrete quindi praticare canoa, kayak, snorkeling, pesca, immersioni.

La struttura propone inoltre l'area fitness attrezzata con le più moderne attrezzaure techno gym, lezioni di yoga, self-shiatzu e gi gong. La boutique spa, firmata la Praie, ha tre sale per trattamenti e sono disponibili numerosi programmi  rilassanti, rigeneranti del corpo e della mente, meditazione, yoga e pilates.

Mahé – Anse Louis, 20 minuti in auto o 45 minuti in barca dall’aeroporto



Altre strutture in questa destinazione

Mahe

Le Méridien Fisherman’s Cove è situato sulla punta sud della bella e rinomata baia di Beau Vallon, non distante dal Mome National ...

Superior

Mahe

Il Constance Ephelia è situato in una delle le spiagge più belle dell’isola di Mahé. Immerso nella lussureggiante vegetazio...


Mahe

Sulla costa meridionale di Mahé, il Kempinski Seychelles Resort è circondato da splendida vegetazione tropicale e si affaccia su un...