Le Méridien Fisherman’s Cove Superior


Le Méridien Fisherman’s Cove è situato sulla punta sud della bella e rinomata baia di Beau Vallon, non distante dal Mome National Park. Le 68 camere e suite offrono un’ampia  gamma di scelta: le camere Hibiscus, nell’edificio principale, sono tutte dotate di terrazze vista mare come le Frangipane Deluxe, alcune con giardino privato. Diverse anche le tipologie di suite. Tutte le camere sono dotate dei più moderni e funzionali comforts come tv satellitare, connessione internet, cassetta di sicurezza elettronica.

 Le Cardinal è il principale ristorante della struttura dove poter gustare, presso la sala open-air, ottima cucina locale a buffet accompagnata da una raffinata selezione di vini, mentre Le Bourgeois propone menu à la- carte.

Particolarmente suggestivo, situato direttamente sul mare, il Sunset bar, perfetto per un aperitivo prima di cena o per un drink.

L’hotel offre la possibilità di praticare diversi sport acquatici, dalla canoa allo snorkeling. Le acque cristalline del mare ospitano numerose specie di pesci tropicali che fanno de Le Méridien Fisherman’s Cove la destinazione ideale degli appassionati del diving.

Il fitness & spa Center è provvisto di palestra, piscina, e una larga scelta di trattamenti di bellezza e benessere per rendere ancora più piacevole e indimenticabile il vostro soggiorno in questo angolo di paradiso.

Mahè – Bel Ombre, 30 minuti dall’aeroporto



Altre strutture in questa destinazione

Mahe

Situato a Mahé, il Maia Luxury Resort & Spa occupa una penisola privata, è immerso nella rigogliosa vegetazione e si affaccia sull&r...


Mahe

Il Constance Ephelia è situato in una delle le spiagge più belle dell’isola di Mahé. Immerso nella lussureggiante vegetazio...


Mahe

Sulla costa meridionale di Mahé, il Kempinski Seychelles Resort è circondato da splendida vegetazione tropicale e si affaccia su un...