Raffles Praslin


Il Raffles Praslin si trova sulla costa nord-orientale dell’isola di Praslin, in un’ampia proprietà di 30 ettari, fra spettacolari rocce granitiche, splendida vegetazione tropicale e spiagge di sabbia bianca bagnate da un mare trasparente.

Ecco gli elementi che compongono un luogo idilliaco per una vacanza esclusiva, garantita dalla qualità Raffles.

86 stupende ville suddivise in diverse tipologie, tutte con piscina, padiglione esterno con bar, doccia all’aperto, cabina armadio, cassaforte, tv al plasma, lettore DVD, mp3 station, caffè nespresso, maggiordomo a disposizione e possibilità di pasti in villa 24h. Ampi spazi, arredamento di  gusto fine ed elegante, servizio impeccabile per una vacanza davvero esclusiva.

Il resort propone tre ristoranti e due bar, per una scelta di classe e raffinata, utilizzo di prodotti freschi per piatti ricercati, in un ambiente particolarmente piacevole.

Le attività sportive offerte dal Raffles Praslin includono l’utilizzo della piscina, snorkeling, kayak, pesca d’altura, immersioni, fitness center e una bici sempre a disposizione, anche per esplorare l’isola di Praslin. La Spa è considerata fra le migliori dell’Oceano indiano, con 13 padiglioni per trattamenti  e massaggi, in posizione privilegiata con vista magnifica e padiglione esterno per yoga e pilates.

The Sugar Club è riservato agli ospiti più piccoli con attività sportive e di intrattenimento dedicate.



Altre strutture in questa destinazione

Praslin

Recentemente rinnovato, è situato nella costa Nord-Ovest dell'isola di Praslin, immerso nella lussureggiante vegetazione dell’isola, l&rs...