The Residence Zanzibar


Situato in una splendida posizione appartata, The Residence Zanzibar si sviluppa su 32 ettari di terra incontaminata, un tempo abitata dal Principe Shirazi; un luogo da sogno a misura di Sultano, sulla spiaggia di sabbia bianca finissima, punteggiato da palme da cocco e lambito dalle tiepide acque dell’Oceano Indiano.

The Residence Zanzibar offre un'atmosfera unica in un ambiente elegante, sofisticato ma al tempo stesso informale. Le influenze swahili, omanita, inglese e indiane assicurano un’esperienza di viaggio dal servizio senza eguali unitamente a un’eccellente proposta gastronomica e di benessere.

Tutte le 66 ville indipendenti dispongono di una piscina privata, sono lussuosamente arredate in design moderno con riferimenti al tradizionale stile africano e omanita. Sono dotate di TV satellitare, lettore CD / DVD in salotto, minibar, telefono, asciugacapelli, zanzariere, cassaforte, bollitore per tè e caffè, accesso internet, aria condizionata e ventilatore a soffitto, collegamento mp3 al sistema audio del televisore, terrazzo, piscina privata, con servizio maggiordomo.

A disposizione 2 ristoranti e 1 bar: The Dining Room, cucina internazionale con influenze omanite e africane per la cena; The Pavilion Restaurant per specialità mediterranee e medio-orientali; Beach & Poolside per pranzi leggeri, snack e bevande rinfrescanti. Servizio in villa 24h. Particolare The Library, costruita in vetro, dove sono a disposizione libri, DVD, l’accesso a internet. Tra le attività sportive: tennis, biciclette, fitness center, kayak, pédalo, hobie-cat, snorkeling, immersioni.

La Spa dispone di 6 padiglioni per i trattamenti, annidati tra i due ettari di giardini lussureggianti. Ogni padiglione è lussuosamente arredato e composto da un giardino privato con doccia esterna, vasca da bagno ed area relax. Questa area naturale e rigogliosa crea l’ambiente ideale per un completo benessere. La piscina idromassaggio nascosta tra i giardini tropicali offre un ulteriore spazio per il relax. Molto ampia la scelta di trattamenti e massaggi con prodotti della famosa firma francese Carita.

Per i più piccoli il kids club a disposizione  dai 3 ai 12 anni.

 

Kizimkazi, costa sud-occidentale, 55 minuti dall’aeroporto.



Altre strutture in questa destinazione

Zanzibar

Immerso in esotici giardini tropicali con una meravigliosa vista sull'Oceano Indiano, “La Gemma dell’Est” si trova sulle rive nord-o...