One & Only Ocean Club, Bahamas


Incastonato tra una lussureggiante vegetazione,tra le acque tiepide color turchese e le sabbie morbide e bianche.  È qui che si trova il One and Only Ocean Club, Bahamas. In una striscia di terra lunga cinque miglia e larga appena un paio. Paradise Island, l’isola che ospita questa struttura unica, è considerata la più bella delle Bahamas.

Le unità abitative sono studiate per soddisfare ogni tipo di esigenza, fino al lusso sfrenato. Le camere vanno dai 51 mq della Luxury  Beachfront room ai 153 mq della Four Bedroom Villa Residence. Tutte le camere sono arredate in stile coloniale o con colori caldi, tipici delle Bahamas. Le Suite presentano letto king-size in mogano, terrazze o balconi privati che affaccino sia sul giardino lussureggiante che sul mare dalla sabbia finissima. La Garden Cottage presenta giardino privato con piscina nel suo centro, ideale per un piccolo gruppo o per una coppia che desidera privacy e relax assoluto. La Four Bedroom Villa Residence  da 153 mq può ospitare fino a 9 persone, questo luogo incantato in un giardino tropicale, mette a disposizione un maggiordomo attendo alle esigenze degli ospiti 24 ore al giorno. Le camere sono spaziose, la sala da pranzo superba e la sensazione di privacy unica.

Situato su una duna di sabbia bianca con vista mozzafiato verso l’oceano,il Dune, ristorante dall’atmosfera elegante e tropicale, elabora, nella sua cucina a vista, piatti che fondono la tradizione culinaria delle Bahamas con la cucina dei rinomati  ristoranti Newyorkesi dello chef Jean-Georges Vongerichten.

La Filosofia e il credo  della One&Onliy Spa è semplice: coccolare, accompagnando gli ospiti all’interno della villa privata dove diverse tipologie di trattamenti lo attendono. Secolari tradizioni asiatiche si mescolano con quelli più tipici del luogo, per trattamenti benessere che hanno come scopo rivitalizzare e rilassare il corpo e la mente.