Cheval Blanc Lusso


Situata a Nord dell’arcipelago dei Caraibi, sull’isola di Saint Barthelemy, il Cheval Blanc, da sempre rinomato per la qualità del servizio e la cura dei dettagli, è pronta a far vivere ai propri ospiti un momento di esclusività e di relax. Affacciata direttamente sulla bianche spiagge di Flamand beach, il resort  conta 40 unità abitative.

Per poter soddisfare anche le esigenze di una clientela molto sofisticata, le Cheval Blanc propone diverse tipologie di soluzioni abitative: le hillside e garden bungalow immerse nella vegetazione tropicale, con piscina e vista mare per offrire un’atmosfera incantevole; le eleganti beach e garden rooms con terrazza e vista mare; i cottage con due camere da letto, salone e patio per assicurare privacy e relax. Le junior suite e le suite. Le prime, raffinate, con ampio salone, terrazza e vista sulla baia, le seconde affacciate sul mare, con spogliatoio privato, oppure nascoste tra la vegetazione, regalano spazi curati e raffinati  con soggiorno, terrazza privata, piscina e maggiordomo. Infine le ville. La hillside villa con vista sulla baia terrazza e piscina privata e la flamands villa da 400mq con vista sull’oceano, per regalare momenti di esclusività e personalizzazione della vacanza con sala cinema e fitness privati oltreché un maggiordomo a pronto ad accogliere ogni richiesta.

I piatti, molto elaborati e nello stesso tempo genuini, combinano il savoir-faire francese con le tradizioni ed i gusti della tradizione culinaria locale, sapientemente abbinati con oltre 150 etichette dei migliori vini e champagne francesi. Mentre ci si rilassa a bordo piscina, il bar serve cocktail freschi e altri tipi di bevande dal gusto e dall’aspetto inconfondibile.

Situata nel cuore del giardino tropicale il Cheval Blanc  Spa è equipaggiato con quattro sale trattamenti, un hamman ed una sala relax.