Belmond La Samanna


Situato a sud est dell’isola di Saint Martin,il Belmond La Samanta resort, gode di una posizione privilegiata nella più bella spiaggia dell’isola. Resort di gran lusso, immerso nella natura, La Samanna resort è da anni classificato tra le dieci migliori strutture dei Caraibi. Dotato di due piscine e luoghi suggestivi dove poter degustare gli elaborati  piatti, La Samanna resort è in grado di accogliere i propri ospiti e cullarli in questo angolo di paradiso dei Caraibi.

Le  91 unità abitative dell’hotel, suddivise tra suite e ville, sono progettate per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Tutte dispongono di arredi di lusso e di spettacolari panorami sull'oceano.

Le Deluxe Ocean View Room offrono arredi curati ed eleganti oltreché una vista mozzafiato da godere nelle spaziose terrazze o balconcini. Le Suite sono pensate con salotto separate ed alcune di queste dispongono di piscina privata e terrazza sul tetto. I Cottage, situati direttamente sulla spiaggia, sono pensati per gruppi e famiglie, questi dispongono di ampi spazi e tre camere da letto. Le ville, infine, lussuose negli arredamenti, sono progettate con cucina totalmente attrezzata e ampie terrazze private.

I due ristoranti del Belmond La Samanna resort permettono di degustare sia piatti tipici della cucina francese che piatti di fattura internazionale, con la possibilità di abbinare questi, come la miglior tradizione francese vuole, con una delle prestigiose etichette presenti nella carta dei  vini.

Tra le molte attività organizzate dal resort  si possono annoverare le escursioni in motoscafo, wakeboarding lo sci nautico e persino una romantica crociera per rilassarsi tra romanticismo e lusso.