Viaggi Dell'Elefante: i nostri contatti

Spazio Ducrot

Via d'Ascanio 8 - 00186 Roma

Tel. +39 06.60513000

Aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00

e il sabato dalle 9.00 alle 13.00

 

RICHIESTA INFORMAZIONI

Per informazioni sui viaggi consigliamo di rivolgervi all'agenzia viaggi di vostra fiducia o in uno dei "Punti Elefante".

MARKETINGmarketing@viaggidellelefante.it

PER PREVENTIVI DA AGENZIE DI VIAGGIO

 

Lo Spazio Ducrot a Roma, inaugurato nel novembre 2012, non è solamente la nostra nuova sede operativa, ma un luogo che celebra le iniziative culturali legate al caleidoscopico mondo del viaggio.

Perché ogni viaggio è anche una fonte di ispirazione.

Diamo voce agli artisti: scrittori, fotografi, pittori, giornalisti o designer tra i più importanti, ci raccontano il loro punto di vista attraverso la loro arte. In questi primi anni, lo Spazio Ducrot è stato teatro di numerosi eventi, tra i quali la mostra di acquerelli e carboncini rispettivamente di Stefano Malatesta e Giuseppe Colombo; la mostra fotografica sul Laos “Lem. Viaggio iniziatico di un piccolo Buddha” di Laura Leonelli; quella di Andrea Attardi “Breviario Siciliano”, la mostra di acquerelli “Matera” del maestro Pedro Cano, e, di recente, "Mingalabar Myanmar", una mostra incentrata sulla Birmania a supporto delle iniziative promosse da Statement Arts. Abbiamo avuto il piacere e l’onore di ospitare presentazioni di libri di autori del calibro di Ilaria Guidantoni, Italo Ferraro e libri fotografici di Giorgio De Pecine e di Monika Bulaj.

Lo Spazio Ducrot ha due ampie vetrine su Via d’Ascanio, tra Piazza Firenze e Via della Scrofa, una delle poche strade del centro storico ad aver conservato l’identità originale.

La vostra meta