Château Saint-Martin & Spa


Splendida posizione panoramica sul tipico villaggio provenzale di Vence e sulla Costa Azzurra, Château Saint-Martin & Spa  è stato costruito sulle rovine di un’antica fortezza dei Cavalieri Templari e abbina l’eccellenza dell’accoglienza al vero spirito provenzale. Stile classico, elegante e raffinato, è immerso in un grande giardino tipicamente mediterraneo.

Il resort dispone di 40 camere con balcone o terrazzo e bellissime viste panoramiche. Sono suddivise in tre tipologie: 38 Suites, tra cui una Duplex e una One-Bedroom, 6 ville private da1, 2 o tre stanze, e due stanze standard. Sono tutte dotate di  sala da bagno in marmo, TV a schermo piatto e WiFi gratuita. Possibilità di camere comunicanti. L’esperienza gastronomica comprende 2 ristoranti e 2 bar che propongono grigliate, cucina italiana e mediterranea nonché piatti gourmet francesi. Possibilità di degustazione di vini nella cantina o nella torre del castello. La Spa, firmata Sisley Paris e con prodotti della linea Bamford, dispone di 5 stanze per trattamenti, area relax, sauna, beauty room, hammam. Sono presenti due campi da tennis. una area fitness e una piscina esterna mozzafiato.

Per gli ospiti più piccoli, è disponibile il Kid’s Club con programmi dedicati di attività ricreativa  durante il giorno.

La posizione è perfetta sia per scoprire le bellezze della splendida regione che per frequentare la Costa Azzurra.

 

Vence, 30 minuti dall’aeroporto di Nizza