Verdura Resort Lusso


Verdura Resort, a Rocco Forte Hotel

Verdura Resort è il primo resort della Rocco Forte Hotels. Situato in Sicilia, la più grande ed affascinante isola del Mediterraneo (patria di 7 siti patrimonio dell’UNESCO), il resort si estende su uno splendido terreno di 230 ettari, affacciato sul Mar Mediterraneo, con 1.8 km di costa privata. Il resort propone un’esperienza di lusso ed esclusività senza eguali e allo stesso tempo contemporanea ed informale.

Il Verdura Resort dispone di 203 camere e suite, tutte con vista mare, la cui architettura si integra in modo intelligente con il paesaggio che la circonda. Il design, concepito da Olga Polizzi, fonde praticità, esclusività e cura del dettaglio, in sintonia con la genuinità della cultura locale.

Durante tutto il corso dell’anno, golfisti da tutto il mondo scelgono il resort per giocare sui due percorsi da campionato da 18 buche e sul percorso da nove buche, par-3 disegnati dal celebre architetto Kyle Phillips. Verdura Spa è un paradiso di benessere pluripremiato di 4.000 mq; l’ampia offerta di trattamenti olistici, i programmi salute, i diversi percorsi da jogging che si snodano tra gli uliveti e gli agrumeti, i 6 campi da tennis, le numerose attività acquatiche e il campo da calcio ne fanno una Destination Spa d’eccezione per soggiorni all’insegna della salute, del benessere e del fitness.

I quattro ristoranti e cinque bar del resort incantano i sensi con menù ispirati dal Celebrity Chef Fulvio Pierangelini e i sapori autentici delle ricette tradizionali siciliane, preparate con ingredienti freschi e biologici, raccolti a mano dall’orto del Verdura.