Sheraton La Caleta


Sheraton La Caleta Resort & Spa è situato a Tenerife, la più grande delle Canarie, nella parte meridionale dell’isola, luogo ideale da cui partire per scoprire la grande varietà di paesaggi e luoghi di interesse quali il Parco Nazionale Cañadas del Teide, le scogliere De Los Gigantes e godere in tutto relax l’incantevole spiaggia di El Duque.

Costruzione moderna, arredata in design contemporaneo con tocchi decorativi tipici dell’artigianato locale, ampi spazi comuni e una posizione invidiabile caratterizzano il resort. L’ampia varietà di camere e suite, in totale 284, dall’arredamento moderno, caldo ed elegante, sono studiate per incontrare le differenti esigenze degli ospiti: Superior o Deluxe, con vista sul giardino, Premium con vista piscina o sull’oceano. I più esigenti troveranno la sistemazione ideale nelle Club Rooms ai piani più alti con magnifica vista mare. Tutte le camere sono dotate dei più moderni e funzionali comforts. Ampia la scelta dei ristoranti e dei bar: La Venta per gustare l’ottima cucina spagnola; Kamakura Japanese Restaurant per assaporare le delizie della cucina giapponese; vivace Pool Restaurant per spuntini e ottime bevande rinfrescanti; El Parador con buffet internazionale; Coral Pool Bar e Glorieta Lobby Bar per momenti di relax. A disposizione degli ospiti diverse attività in quello che viene definito il Pool Village: 3 piscine, minigolf e mini club con piscina ed area ricreativa per i bambini, fitness center. Il resort sorge a breve distanza dal Costa Adeje Golf Club, uno dei sette campi da golf presenti sull’isola di Tenerife. Immancabile il centro benessere: trattamenti rilassanti, di bellezza e ringiovanimento vi attendono presso la Spa Eutonos, di 1.800 mq e dotato di sauna, bagno turco, jacuzzi, ampia scelta di trattamenti, terapie, massaggi.



Altre strutture in questa destinazione

Tenerife

Il resort è situato a Guìa de Isora, una zona tranquilla di Tenerife, 160 ettari di verde con magnifiche viste panoramiche su paesaggi v...