Emirates One&Only Wolgan Valley Lusso


Posizionata gradevolmente tra due parchi nazionali e con la prospezione verso la base delle alte scogliere, il Wolgan Valley Resort & Spa è situate all’interno della sua riserva proprietaria dedicate alla conservazione dell’ambiente e della natura selvaggia. Il resort di per sé occupa appena il due percento dell’area totale del terreno di 1600 ettari ed è articolato in 40 suite individuali, ciascuna con piscina interna/esterna. La casa colonica principale offre una ristorazione distinta, servizi di lusso e un’autonoma Timeless Spa.

La tenuta confina con la regione Patrimonio dell’Umanità delle Greater Blue Mountains, a meno di tre ore di strada da Sydney.

Questo resort, a zero emissioni di CO2, che apre una nuova era dei soggiorni di lusso nel rispetto della natura in Australia, protegge attivamente l’habitat circostante e le specie di animali selvatici indigene, offrendo al contempo un ambiente di primissima classe e la qualità che ci si aspetta di trovare nelle sistemazioni di lusso.

La posizione appartata di Wolgan Valley crea un rifugio naturale dove gli ospiti possono rilassarsi e dedicarsi all’esplorazione in un comfort e lusso senza pari. È la quintessenza dell’esperienza di lusso nel bush australiano: una combinazione unica di fauna selvatica, struggente bellezza naturale, conservazione ambientale e storia in una spettacolare ambientazione nel bush australiano.