Southern Ocean Lodge Lusso


Kangaroo Island, nota come le Galapagos d’Australia, pullula di una fauna selvatica eterogenea ed   è ricca di bellezze naturali. Sulla costa sud-occidentale dell’isola, il Southern Ocean Lodge, 

elogiato in tutto il mondo, offre un lusso senza pari in un contesto squisitamente australiano. Perfettamente integrato nel paesaggio incontaminato, offre spettacolari viste panoramiche: il resort sembra fluttuare sulla sommità di una scogliera isolata lungo la costa rocciosa di Kangaroo Island.

Portando il design minimal fuori dai contesti urbani, Southern Ocean Lodge è un fulgido esempio di architettura molto moderna e molto australiana: in una zona così remota il concetto di location alla moda si declina in spazi puliti, toni neutri e tonnellate di vetro, il tutto avvolto da una filosofia di eco-lusso.

Composto da 21 camere si affacciano sul mare, il SOL si libra sopra la macchia, con ampia vista sul mare, cielo e tutta la fauna che si avventurarsi da quelle parti: aspettatevi canguri, echidne e uccelli nativi. All'interno, dipinti di artisti locali completano pareti bianchissime, con mobili fatti su misura e camini ecologici, creando un ambiente rilassato e confortevole.

Nel centro della residenza, la Great Room offre viste mare da film; gli ospiti degustano piatti ispirati all’isola nel ristorante, o sorseggiano in pieno relax un drink nell’accogliente bar che offre una selezione di vini esclusivi dell’Australia Meridionale. Le moderne suite sono arredate con mobili realizzati artigianalmente e offrono suggestivi bagni con pareti di vetro, salotto ribassato e terrazzo privato con panorami ipnotizzanti dell’oceano Australe.

Eccezionali avventure guidate invitano gli ospiti a venire a tu per tu con la fauna selvatica, mentre la Southern Spa ricorre a trattamenti botanici di Kangaroo Island per rilassare e ringiovanire. L’esclusività del pluri-premiato Southern Ocean Lodge definisce il lusso in Australia.