Lizard Island Luxury Lodge Lusso


Lizard Island, località di villeggiatura sulla spiaggia situata più a nord del paese, si trova in una zona appartata, lontano dal resto del mondo. Si trova in posizione unica sulla Grande barriera corallina, 240 chilometri a nord di Cairns e vanta 24 spiagge dalla sabbia finissima e bianca, più di 1000 ettari di parco nazionale, il centro benessere Azure e panorami del mare più blu che si possa immaginare da ogni angolo.

Lizard Island seduce con una moltitudine di attività da svolgere tra barriere coralline e in acqua. Sono numerose e strabilianti le occasioni di fare immersione subacquea, anche nel famoso Cod Hole, e snorkeling dalla spiaggia per visitare giardini di coralli e avvistare pesci tropicali dai colori sgargianti.

Lizard Island offre una serie di magnifiche ville private, suite o un palazzo. Oltre alle attività nella barriera corallina e in acqua, picnic su spiagge private, cene all’aperto, ampie aree per il relax e rilassanti cure in spa completano l’offerta di Lizard Island.