Saffire Freycinet


Saffire Freycinet è il nuovo lussuoso rifugio costiero sulla costa orientale della Tasmania, che offre uno stile sofisticato e intimo e un’esperienza che darà grande ispirazione. Appartato e affacciato sulle Hazard Mountains, la penisola di Freycinet e le acque incontaminate di Great Oyster Bay, Saffire unisce umanità e natura a una bellezza mozzafiato.

Con venti suite di lusso, day spa esclusiva, ristorante, sala e bar per gli ospiti, questa nuova esperienza è una celebrazione dell’arte del servizio, del benessere interiore ed esteriore, delle delizie culinarie locali, degli antichi paesaggi e dell’abbondante fauna selvatica.

L’approccio alle sistemazioni di lusso di Saffire non è limitato dalla convenzionale classificazione a cinque stelle. Soggiornare a Saffire è un’esperienza studiata per arricchire e rinvigorire, acquisendo una nuova prospettiva in un ambiente unico.

La filosofia gastronomica si incentra sulla ricerca dei migliori prodotti nostrani per preparare piatti che fanno risaltare il meglio della costa orientale della Tasmania. Gli ospiti sono invitati a entrare in sintonia con la località tramite varie attività gratuite ed esperienze a pagamento.