Soneva Fushi Lusso


Un’isola di corallo finissimo, di palme da cocco, mangrovie, pandani, le grandi piante dalle lunghissime foglie, Kunfunadhoo si distingue per le sue dimensioni: un chilometro e mezzo di lunghezza per 400 metri di larghezza, verdissima, si può esplorare in bicicletta e ha soltanto 55 ville; la vastità dell’isola garantisce ampi spazi e un’intimità assicurata a tutti gli ospiti. Soneva Fushi impersonifica un “idillio alla Robinson Crusoe”, fedele alla filosofia “intelligent Luxury”, che combina i più alti standard di servizio e qualità con i principi della sostenibilità ecologica e la protezione dell’ambiente.

“SLOW LIFE” e “No News No Shoes” sono il motto dei Resort Soneva, che si ispirano a un modo di vivere sano, legato al benessere, alla serenità e all’ecologia. Qui natura e ambiente si combinano perfettamente con un’esperienza e uno stile raffinati. Questa atmosfera si respira ovunque al Soneva Fushi ed è resa ancor più evidente dal dress code casual e confortevole e dal design naturale e non convenzionale.

Il Resort offre 55 Ville di varia tipologia e metratura, tutte a pochissimi passi dal mare, con un tratto di spiaggia dedicato e con giardino privato (molte sono dotate anche di piscina privata di acqua salata). I bagni si affacciano su ampi giardini privati e l’attenzione all’ambiente è massima.
Tutte le Ville sono dotate dei più moderni comfort: pale e aria condizionata, mini bar e cassetta di sicurezza, wi-fi su richiesta, DVD player e impianto Bose, I-Pods precaricati con oltre 500 film, spaziosi bagni open-air nei giardini privati in stile maldiviano, area esterna privata con sdraio e accesso diretto alla spiaggia, biciclette a disposizione di tutti gli ospiti, un “Venerdì” – servizio di maggiordomo – per ogni Villa.

L’esperienza gastronomica prevede 4 ristoranti in cui gustare cucina di qualità, arricchita da vini provenienti da tutto il mondo. Possibilità di cene romantiche in villa, su un banco di sabbia o picnic su isole deserte.

Numerose le attività sportive, centro immersioni PaDi altamente specializzato, uscite in dhoni per snorkeling e battute di pesca. La Six Senses spa è riconosciuta per l’alto livello delle proposte e dei servizi con un’ampia selezione di massaggi, trattamenti olistici e di bellezza per il benessere di mente, corpo e anima; è dotata di sauna, bagno turco e jacuzzi.

E’ presente inoltre un cinema all’aperto, il primo delle Maldive con il più grande schermo di tutto l’Oceano Indiano, per godersi un bel film sotto le stelle. E’ possibile prenotare una visione privata.
Nel giardino botanico è presente un osservatorio per vedere le stelle con un telescopio professionale.

Maldive, Atollo di Baa, 114 Km da Malè, 30 minuti in idrovolante.



Altre strutture in questa destinazione

Baa

Atollo Baa, 125 Km da Malè, 30 minuti in idrovolante L’ Amilla Fushi, situato sullo spettacolare atollo di Baa, offre una scelta di case...

Lusso

Baa

Atollo di Baa, 119 Km da Malè, 30 minuti in idrovolante. Situato nell’isola di Dhuni Kolhu, dove Dhuni significa “arco” e Ko...