Coco Palm Dhuni Kolhu


Atollo di Baa, 119 Km da Malè, 30 minuti in idrovolante.

Situato nell’isola di Dhuni Kolhu, dove Dhuni significa “arco” e Kolhu “punta dell’atollo”, nel remoto atollo di Baa, il Coco Palm Dhuni Kolhu si raggiunge da Malè con un volo di trenta minuti. Raffinato e lussuoso villaggio su un’ isola a forma di mezzaluna, circondato da spiagge di sabbia e barriera corallina.

L’incantevole semplicità, lo stile romantico, i materiali naturali, trasmettono una sensazione di assoluta pace nelle 98 ville, dove nessun apparecchio televisivo altera l’atmosfera, interamente ispirata all’ambiente circostante, le ville sono costruite nel tradizionale stile maldiviano. 58 “Beach Villa”, bungalow circolari di 87 mq immersi nella vegetazione; spaziosa camera da letto, terrazza privata, la tradizionale stanza da bagno con doccia è all’aperto in un cortile interno.

Le 26 “Ville Deluxe” hanno anche una vasca da bagno esterna una piccola piscina. Le 12 “Lagoon Villas”, su palafitte hanno una favolosa piscina e terrazza esterna con accesso diretto alla laguna; le 2 Sunset lagoon Villas di 157 metri quadrati, costituiscono le sistemazioni più grandi e lussuose del resort, e hanno un maggiordomo a disposizione; composte da una grande camera da letto, soggiorno, ampio bagno e terrazza privata con piscina. Sono le uniche ville sull’isola provviste di televisione.

I tre ristoranti offrono un’esperienza unica, menu à la carte o a buffet, chef impegnati a cucinare “dal vivo “, dalla cucina thailandese, indiana e altre prelibatezze asiatiche e originali piatti maldiviani. I due bar sulla spiaggia, per ammirare il tramonto e gustare un cocktail. Per il relax e il benessere del corpo, il Resort offre La Coco Spa, situato nel cuore dell’isola, con quattro sale dove poter scegliere una selezione di trattamenti benessere ispirati ai principi della medicina tailandese, indonesiana, ayurveda e balinese.

Le attività sportive sono innumerevoli: il centro di sports acquatici, con la scuola di immersioni per il conseguimento del brevetto PADI, snorkeling, sci nautico, vela, catamarano, sci d’acqua, windsurf; tennis, tennis da tavolo, beach volley, biliardo, palestra.

Gli ospiti possono fare esperienze indimenticabili, come trascorrere una notte su un’isola deserta, un’intera giornata con i pescatori maldiviani, una serata in una casa maldiviana e molto altro ancora.



Altre strutture in questa destinazione

Baa

Atollo Baa, 125 Km da Malè, 30 minuti in idrovolante L’ Amilla Fushi, situato sullo spettacolare atollo di Baa, offre una scelta di case...

Lusso

Baa

Un’isola di corallo finissimo, di palme da cocco, mangrovie, pandani, le grandi piante dalle lunghissime foglie, Kunfunadhoo si distingue per le...

Lusso