Banyan Tree Maldives Vabbinfaru


Una delle isole più belle dell’atollo di Malè Nord, dove il rispetto e la cura per l’ambiente sono importanti quanto le attenzioni e la qualità del servizio per l’ospite.

Palme, mangrovie, bouganville e sabbia finissima lambita da acque cristalline fanno da scenario a questo paradiso nell’Oceano Indiano.

Il resort dispone di 48 ville, di diverse tipologie, costruite ed arredate con materiali naturali, eleganti e dotate di salotto, aria condizionata e ventilatore a pale, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, minibar e telefono, alcune con jacuzzi. Il ristorante Ilaafathi, sulla spiaggia con magnifico panorama, propone specialità internazionali e maldiviane con ottima scelta di vini. Al Naiboli Bar ottimi spuntini, cocktail e aperitivi. È anche possibile cenare nell’intimità della propria villa al lume di candela o sulla spiaggia. Molteplici le attività sportive: kite, pesca d’altura, pesca notturna, sci d’acqua, windsurf, catamarano, canoa, beach volley, biliardo e badminton. Il diving center è il fiore all’occhiello del resort per immersioni, snorkeling anche accompagnati da biologi marini; è anche possibile seguire i progetti ambientali del Banyan Tree Maldives Marine Lab. Infine la Spa Banyan Tree, vero santuario dei sensi grazie alla grande professionalità di esperti terapisti per massaggi con olii aromatici, erbe e spezie.

Atollo Malè Nord, 18 Km da Malè, 20 minuti in barca veloce



Altre strutture in questa destinazione

Malè

Atollo di Malè Nord, a circa 29 km dall’aeroporto raggiungibile con 40 minuti di motoscafo. Una lussureggiante isola privata di straordi...