The Sun Siyam Iru Fushi Maldives


The Sun Siyam Iru Fushi Maldives è situato nell’atollo di Noonu, su un’isola piuttosto grande con bella vegetazione tropicale e splendida spiaggia bianca.

Il resort è di grande dimensione, particolarmente adatto alle famiglie e propone molte attività. Design contemporaneo ed elegante, dispone di 221 camere, tutte arredate con gusto, con ambienti ampi e raffinati, pareti chiare e luminose e sono suddivise in diverse categorie: Beach Villa, Deluxe Beach Villa, Sunruse Deluxe Beach Villa, Deluxe Beach Villa with Pool e Pool Beach Villa, tutte immerse nella rigogliosa vegetazione; Water Villa, Horizon Water Villa, Sunset Horizon Water Villa, e Infinity Water Villa, invece, disposte sulla laguna con suggestivi pannelli in vetro al pavimento e splendide viste sul mare. Infine gli spettacolari e appartati Retreat con due o tre camere.

Tutte le Ville sono dotate di aria condizionata, ventilatore a pale, TV satellitare con schermo piatto, minibar, bollitore per tè e caffè, Nespresso, lettore CD e DVD, cassetta di sicurezza, telefono con linea diretta e ampia veranda.

11 punti ristoro tra bar e ristoranti: “Iru” propone la cucina internazionale a buffet; “Flavours”, affacciato sul mare, specialità della cucina asiatica; “Islander’s Grill” è sulla spiaggia e propone specialità di pesce e carne alla griglia; “Trio” serve piatti della cucina mediterranea, pesce fresco e una selezione di formaggi provenienti da tutto il mondo; “Bamboo” propone cucina asiatica e giapponese.
La proposta continua con “Fluid Bar”, vicino alla piscina, “Reflections Bar”, per ospiti dai 12 anni in su, con snack, aperitivi e cocktail, “Water’s Edge”, sulla spiaggia, con musica dal vivo la sera e danze tradizionali maldiviane, “The Cellar”, la cantina con degustazione di vini, “Bubble Lounge”, con una raffinata selezione di Champagne e Spumanti disponibili al calice o in bottiglia, e “La Cremeria”, dove gustare squisiti gelati.

Diverse le attività disponibili: palestra, piscina, campo da tennis, ping-pong, beach volley, badminton, sci nautico, wakeboard, kneeboard, banana ride, fun tubes, equipaggiamento kite surf e pesca d’altura. Diving Center con corsi per tutti i livelli. Snorkeling accessibile dal pontile.

La pluripremiata SPA del resort è un luogo di quiete e tranquillità; con o suoi 20 padiglioni individuali è tra le più grandi delle Maldive. I trattamenti proposti variano dal massaggio tradizionale alle terapie ayurvediche.

Per i più piccoli c’è il Koamas Kids Club con attività dedicate. É disponibile, inoltre, un servizio di babysitting, su richiesta.

Atollo Noonu, 175 km da Malè, 45 minuti con idrovolante.



Altre strutture in questa destinazione

Noonu

Ispirato dalla parola che significa 'saggezza' in sanscrito, Soneva Jani è situato nella laguna di Medhufaru nell’Atollo di Noonu.  ...

Lusso