Belmond Road to Mandalay


Belmond Road to Mandalay è dotata di una serie di servizi volti ad assicurare un soggiorno comodo e estremamente piacevole sul fiume Irrawaddy, Birmania. Le sistemazioni di questa raffinata crociera fluviale fondono perfettamente comfort tradizionale e lusso totale. Le cabine sono spaziose, dotate di aria condizionata e arredate con tessuti luminosi e leggeri.

Cinque categorie di cabine sono disponibili su Belmond Road to Mandalay. I servizi offerti includono cassaforte personale, telefono, televisione satellitare, bagno privato e doccia.

Su Belmond Road to Mandalay, troverete una allettante scelta di piatti, incluse specialità burmesi, thai, indonesiane, indiane ed europee.

Ogni mattina, tè e caffè sono disponibili nella vostra cabina su richiesta, seguiti da una colazione completa. Un pranzo abbondante in stile buffet viene servito sul Ponte di Osservazione o nel ristorante.

Le cene vengono servite nel ristorante e offrono un'ampia scelta di piatti succulenti in grado di soddisfare tutti i palati. Sono disponibili anche vini attentamente selezionati per completare i vostri pasti.

E' possibile osservare lo scenario che cambia continuamente dal grande Ponte di Osservazione o dalla piscina. Dopo una giornata trascorsa tra visite turistiche, rilassarsi nell'area fitness, o concedersi un massaggio capace di togliere ogni tensione muscolare. E' possibile portare di souvenir del vostro viaggio indimenticabile visitando la boutique a bordo.