Shangri-La’s Boracay Resort & Spa


Strategicamente situato sulle rigogliose pendici di una collina all’interno di una riserva ecologia, lo Shangri-La’s Boracay Resort & Spa offre un paesaggio naturale di straordinaria bellezza, lambito da bianche spiagge nascoste fra la vegetazione con tutti i vantaggi di un servizio esclusivo in un’atmosfera elegante e raffinata.

Il resort dispone di 219 camere, incluse 36 tra ville e suites, tutte con vista sull’oceano. Le ville hanno piscina privata e servizio di maggiordomo. Tutte dotate di TV satellitare, connessione internet, cassetta di sicurezza, telefono IDD, minibar e dotazione per tè e caffè.

Tre diversi ristoranti assicurano un’ampia scelta tra le prelibatezze della cucina locale, internazionale e italiana in ambienti raffinati ed esotici mentre per gustare il cocktail preferito ci si potrà recare all’Alon Beach Bar o al Solana Bar.

Tra le attività ricreative: piscina, snorkeling, golf, praticabile in campi vicino al resort, fitness-health club e soprattutto Chi, la Spa con programmi personalizzati per adulti e bambini.

Boracay Island, 15 minuti in auto e 10 minuti in barca veloce dall’aeroporto di Caticlan.