Amanusa


Affacciato su magnifici campi da Golf, gli ospiti del resort Amanusa potranno godere della prenotazione al Bali National Golf Club o fare kayak e snorkeling nelle acqua incontaminate lungo la costa.

Arredate con una gamma di colori di beige, marrone, panna e miele, le suite e ville si dispongono su cortili privati con docce all'aperto, Situate in un ambiente tropicale sensuale.

Le suite sono circondate da muri di pietra grezza, che offrono privacy nel cortile e nella terrazza con arredata da salottino. Caratterizzati da tetti di paglia e travi in legno, ogni suite è stata progettata intorno a un letto centrale a baldacchino, mentre il bagno dispone di una vasca incassata con vista sul giardino. Alcune suite, inoltre, offrono piscine private.

Le ville sono progettate intorno ad un invitante piscina e una terrazza. Due camere si trovano nella struttura principale a due piani con zona soggiorno aperta. Ogni villa dispone anche di un ampio padiglione da pranzo all'aperto e una biblioteca.

Il ristorante basa la sua cucina sui prodotti derivanti dalle vicine acque cristalline e dai fertili campi dell’isola. È possibile degustare piatti tipici Indonesiani, ma anche la cucina Italiana e Occidentale è preparata in modo tradizionale da chef esperti.

Affacciato sulla penisola verde con una zona relax all'aperto adiacente, la Suite Spa è un luogo per rilassarsi, ricaricarsi e ritrovare l'armonia. Le terapie e i trattamenti di ogni genere, dai massaggi agli impacchi di argilla, sono offerti in questa splendida cornice.

Il resort si trova sulla penisola meridionale dell'isola di Nusa Dua, a breve distanza da Denpasar.



Altre strutture in questa destinazione

Nusa Dua

Il  St. Regis Bali resort sorge lungo la bianca e famosa spiaggia di Nusa Dua, nota come il giardino di Bali, a pochi passi dal bali golf & c...