The St. Regis Bali Resort


Il  St. Regis Bali resort sorge lungo la bianca e famosa spiaggia di Nusa Dua, nota come il giardino di Bali, a pochi passi dal bali golf & country club. L’eleganza della struttura, la cura dei dettagli e l’armonia del servizio ne fanno uno dei resort migliori dell’isola. Un luogo dove vivere un’esperienza straordinaria nel suggestivo incontro tra un ricchissimo patrimonio culturale ed una natura tropicale rigogliosa.

Il resort, che si estende su una superficie di 8,8 ettari, offre 123 lussuosissime suite e ville, tutte finemente decorate a mano nel tipico stile del luogo, dotate di uno spazioso terrazzo, giardino e piscina privata. Tutte le unità  hanno i comforts più moderni: tv satellitare con schermo al plasma, lettore DvD e CD, dock-station iPod e impianto bose, connessione internet Wifi, minibar, dotazione per tè e caffè, cassetta di 

Le ville, di tipologie e dimensioni diverse, hanno in comune la posizione privilegiata, il servizio di maggiordomo personale, il giardino e la piscina privata, oltreché l’arredamento raffinatissimo. Le ville gardenia dispongono di una camera da letto, le st. regis Lagoon di una o due camere hanno accesso diretto ad una grande laguna artificiale, la villa Cloud nine è ideale per celebrare le nozze e trascorrere una luna di miele indimenticabile.

Due sono gli spettacolari strand residence fronte mare su due piani con tre camere, circondate da un ampio giardino privato con piscina.

il St. Regis propone scelte gastronomiche raffinate e di alta qualità: il Boneka restaurant per la cucina continentale; l’elegante Kayuputi per le specialità  marinare a bordo spiaggia, il Gourmand deli per raffinate

delicatezze ed il sofisticato King Cole bar replica del st. regis di New York.

Per i più attivi il fitness center è aperto 24h, vi sono poi diversi sport acquatici nella splendida laguna, più di 3000 metri quadrati a disposizione per il nuoto,lo snorkeling, il wind surf e molto altro ancora in un vero e proprio paradiso terrestre. Gli appassionati di golf potranno recarsi al vicino al golf Club, dov’ è possibile noleggiate l’attrezzatura necessaria.

Come d’uso ormai, una vacanza significa soprattutto benessere e quale luogo migliore della Rèmede Spa per rimettersi in forma: in 2800 mq a disposizione degli ospiti, una selezione esclusiva di trattamenti con tecniche ed ingredienti che riflettono il cuore della tradizione balinese, immersa in una atmosfera sospesa tra presente e passato.



Altre strutture in questa destinazione

Nusa Dua

Affacciato su magnifici campi da Golf, gli ospiti del resort Amanusa potranno godere della prenotazione al Bali National Golf Club o fare kayak e snor...