Nihiwatu Resort


Nihiwatu, situato nella piccola isola di Sumba, nella remota Indonesia Orientale, è uno dei Resort più incredibili dell’Asia orientale. Questo resort a impatto zero, garantisce un’esperienza unica di relax grazie alla sua posizione strategica in una delle isole meno contaminate del mondo. La proprietà, che ospita circa 230 ettari di foresta tropicale, coltivazioni di riso e praterie, è circondata da una spiaggia di 2,5 Km . Scogliere e promontori su entrambi i lati assicurano la totale riservatezza per gli ospiti.

Nascosti tra gli alberi di quest’isola remota troviamo le unità abitative, spaziose, arredate nei minimi dettagli con stile che si confonde con il paesaggio circostante, tutte con piscina privata e terrazzo. Studiate per accogliere sia coppie in fuga romantica che famiglie in cerca di pace e relax. Tutte le unità abitative inoltre offrono ogni servizo necessaro per una permanenza nel comfort più totale.

La cucina è guidata dallo Chef Ben Mc Rae, che grazie agli orti e al pescato sempre fresco, è in grado di elaborare piatti internazionali e tipici della cucina indonesiana aromatizzati con citronella, sambals e zucchero di palma. Davvero unici e squisiti. Il ristorante Ombak, grazie alla strepitosa cucina e la sua particolare location all’aperto, è in grado di trasmettere ai propri ospiti un’esperienza culinaria fuori dall’ordinario. A pochi passi dal mare, il Nio Beach Club serve invece delizioso pesce alla griglia in un’atmosfera più informale. Al Ombak bar, è possibile degustare, mentre si stuzzica dello sashimi, ottimi cocktail miscelati con sapienza ed elaborati con prodotti di altissima qualità.

Nihi Oka Spa è una vera e propria esperienza di relax che comincia con una camminata immersa nella natura, tra risaie, villaggi del luogo e dolci colline. Arrivati a destinazione, e dopo una colazione salutare, sarete coccolati con ogni tipi di trattamento rilassante da terapisti personali; tutto ciò affacciati tra spiagge incontaminate e risaie.

Di ritorno, nel resort, sarà inoltre possibile, al Beach Spa, rilassarsi con una vastissima gamma di massaggi personalizzati  e trattamenti wellness, disponibili anche privatamente nelle proprie abitazioni.

Molte inoltre sono le attività organizzate, che siano esse attività di mare, terra o persino culturali, lo staff è a disposizione per personalizzare il vostro svago e farvi vivere un’esperienza di piacere e divertimento difficilmente dimenticabile.