Gayana Eco Resort Superior


Gayana Eco Resort

Gaya Island, 15 minuti in auto dall’aeroporto di Kota Kinabalu e 15 minuti in ferry-boat.

Il Gayana Eco Resort è situato ai margini della lussureggiante foresta tropicale, e si integra perfettamente con una ambiente naturale di incredibile bellezza con vista spettacolare sul mare. Il resort è impegnato nella tutela del prezioso patrimonio marino grazie al Marine Ecology Research Centre, una struttura dedicata al ripopolamento delle specie in via di estinzione e al ripristino della barriera corallina naturale. Gayana Eco Resort dispone di 52 ville “over water”, concepite per un’esperienza unica. La tradizionale semplicità dell’architettura locale e l’elevato comfort per soddisfare le più sofisticate esigenze. Le ville differiscono per dimensioni e vista, misurano dai 60 agli 80 mq, dispongono di TV al plasma, lettore DVD, aria condizionata, cassetta di sicurezza, minibar, connessione internet WiFi e dotazione per tè e caffè. Oltre a partecipare alla vita del centro di ricerca, gli ospiti possono praticare tutte le attività sportive d’acqua come il kayak, l’immersione, oppure dedicarsi a trekking nella giungla. Ottima la proposta culinaria che va dalle specialità di mare del ristorante Alu Alu, alla cucina locale e internazionale proposta dal ristorante Macac fino agli snack veloci e alla pizza che potrete gustare presso il ristorante Latitude.

Entrambe le strutture, Bunga Raya Island Resort e Gayana Eco Resort, sapientemente abbinano la tradizione orientale con i trattamenti occidentali, utilizzando le proprietà benefiche delle piante e degli oli essenziali: i clienti possono beneficiare di questo abbinamento nelle Solace Spa, per un vero viaggio nel benessere assoluto.



Altre strutture in questa destinazione

Palau Gaya - Borneo

Bunga Raya Island Resort Gaya Island, 15 minuti in auto dall’aeroporto di Kota Kinabalu e 15 minuti in ferry-boat. Sensuale ed esotico come il...