Bunga Raya Island Resort


Bunga Raya Island Resort

Gaya Island, 15 minuti in auto dall’aeroporto di Kota Kinabalu e 15 minuti in ferry-boat.

Sensuale ed esotico come il fiore di ibisco di cui porta il nome, il Bunga Raya Island Resort & Spa è un vero gioiello di lusso situato su un’isola della barriera corallina al largo delle coste del Borneo. Il resort si trova in una baia traquilla e nascosta: 47 ville in legno, realizzate da artigiani locali sulle pendici di una piccola collina, incorniciate da un lato dalla foresta secolare e dall’altro dalla sabbia bianca della spiaggia a forma di mezzaluna. La tipologia delle ville varia dalla semplice abitazione sulla spiaggia, alla magnificenza della villa composta da 3 camere da letto, dislocate su più piani, con annessa piscina privata. Ogni unità è dotata di aria condizionata, minibar, cassetta di sicurezza, TV satellitare, lettore DVD. Possibilità di praticare snorkeling, immersioni, pesca, crociere lungo la barriera. L’attività migliore è forse il più completo relax, immersi nella natura che qui è generosa e rigogliosa. Le proposte gastronomiche sono particolarmente interessanti: Pantai Grill, sulla spiaggia per generose grigliate di pesce o carne; The Koi, in stile bistrò europeo, vicino alla piscina, propone snacks e piatti leggeri; The Wine Cave è una vera e propria cantina con vasta scelta di vini internazionali; romantiche cene private nell’intimità della propria villa.

Entrambe le strutture, Bunga Raya Island Resort e Gayana Eco Resort, sapientemente abbinano la tradizione orientale con i trattamenti occidentali, utilizzando le proprietà benefiche delle piante e degli oli essenziali: i clienti possono beneficiare di questo abbinamento nelle Solace Spa, per un vero viaggio nel benessere assoluto.



Altre strutture in questa destinazione

Palau Gaya - Borneo

Gayana Eco Resort Gaya Island, 15 minuti in auto dall’aeroporto di Kota Kinabalu e 15 minuti in ferry-boat. Il Gayana Eco Resort è situ...

Superior