Koh Phangan

Proposte di viaggio


La bellissima isola di Koh Phangan: solo un’ora di ferry la separa da Koh Samui, ma già dallo sbarco si percepisce subito che qui le cose girano in modo differente. L’atmosfera è diversa, l’isola ha ancora un’aria rurale, ricorda un po’ la Thailandia di vent’anni fa.

E' un vero paradiso tropicale: vanta alcune tra le più belle spiagge di tutta la Thailandia, foreste incontaminate, le sue montagne rigogliose, la barriera corallina, la sabbia bianca e fine, le verdissime palme da cocco e la sua natura ancora intatta.

E' una ottima alternativa per chi cerca la tranquillità "storica" dell'Oriente: altre isole del Golfo del Siam e del Mare delle Andamane, proprio perché molto più conosciute e frequentate, potrebbero risultare un po' caotiche per i viaggiatori più raffinati.






Strutture A->Z / Z->A
Stelle + / -

Santhiya Koh Phangan Resort & Spa

Koh Phangan

La posizione è eccellente, panorama sulla baia e ambiente naturale di notevole bellezza. Santhiya Resort & Spa si sviluppa su una vasta area coperta da giardini tropicali, un vero e proprio eco-chic resort: rispetto per la natura, atmosfera raffinata e la tradizionale ospitalità thai.  Santhiya resort & Spa dispone di 99 camer...

Superior