Ponant: Giappone, Taiwan e Filippine

Durata 12 giorni

Dal Giappone alle Filippine

Speciale crociere di lusso con Ponant Cruise

 

Da Osaka a Manila

Partenze dall’Italia: 6 Giugno 2018

 

A bordo della nave Austral, Ponant Cruise vi porterà alla scoperta di tre culture e tradizioni differenti: Giappone, Taiwan e Filippine. Durante questa navigazione si potranno ammirare le città di Hiroshima e Miyajima, dove passato e presente vivono in simbiosi; l’Isola di Okinawa e la splendida isola di Manila.

 

Highlights:

-  Guida esperta del Giappone a bordo della nave.

-  Visita di importanti siti, Patrimoni dell’Unesco: l’Isola di Yukushima; il Castello di Nahaa ed il Santuario di Itsukushima.

- sosta nella città di Hualien sull’Isola di Taiwan con la vistia del Toroko Mational Park.

- trattamento di all  inclusive a bordo della nave; 2 bar, 2 lounge e 2 ristoranti.

- Piscina, teatro, salone di bellezza, palestra, biblioteca e miniclub per i bambini a bordo.

 

Plus Viaggi dell’Elefante:

- Pernottamento ad Osaka e Manila pre e post crociera in hotel 4 stelle;

- Visite private con guida locale parlante italiano di Osaka e Manila.

 

IL MEGA YACHT:  L’AUSTRAL

Questo superbo mega yacht con 132 cabine è il risultato dell'esperienza del cantiere italiano Fincantieri e della sofisticazione francese, interpretata dal designer Jean-Philippe Nuel. L'Austral rimane fedele alla nostra filosofia: creare un'atmosfera unica, una sottile miscela di lusso, intimità e benessere.

Una linea elegante ammorbidita da contorni elegantemente lisci e ampie finestre ad arco che si aprono sul mare e alla luce: tante caratteristiche si uniscono per dare a l'Austral la sua forma distintiva. Materiali preziosi, eleganza discreta e un perfetto equilibrio tra chic e casual, si combinano per farti sentire come sul tuo yacht privato. Un design che unisce tradizione e innovazione, dove un'atmosfera nautica è stata ricostruita sottilmente. Un'atmosfera accogliente di sofisticazione rilassata ruota intorno a tonalità di grigio, bianco e avorio animate da tocchi di cannella e caramello. Tanti tocchi personali creano lo spirito di uno "yacht privato".

 

Note:

Il Capitano si riserva il diritto di cambiare l’itinerario a seconda delle condizioni metereologi che, marine e locali.



Condizioni di viaggio

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE PER PERSONA

Quota base cabina doppia  PONTE PRESTIGE 4                        da Euro  4.860,00

Quota base cabina doppia  PONTE PRESTIGE 5                        da Euro  4.960,00

**Sistemazione in ponti di categoria superiore su richiesta**

 

Altri supplementi, per persona:

Quota iscrizione(comprensiva di assicurazione medico/bagaglio)                            Euro   50,00       

Tasse aeroportuali, soggette a riconferma                                                                        Euro 365,00                                           

Tasse portuali                                                                                                                                Euro 450,00                               Protezione Elefante(assicurazione annullamento viaggio)                                  Euro 180,00

 

 

 

LA QUOTA COMPRENDE:

Voli intercontinentali con Emirates in classe economy, tasse escluse; soggiorno ad Osaka in hotel 4 stelle con colazione; trasferimento dall’aeroporto di Osaka in navetta collettiva; 4 ore di visita privata della città con guida in lingua italiana; trasferimento per il porto in auto privata. Crociera L’Austral della catena Ponant Cruise in pensione completa dall’8 al 17 Giugno. Visita di 4 ore a Manila in auto privata con trasferimento in aeroporto, pranzo incluso.

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Tasse aeroportuali, indicate nei supplementi obbligatori; pasti non indicati e bevande ad Osaka e Manila;

mance ed extra di carattere personale.

 

 

VALUTA: 1 EUR = 130 YEN / 1 EUR = 1,17 USD


Itinerario di viaggio

12 Tappe
Partenza

Partenza

6 Giugno, ITALIA – OSAKA  

Partenza dall’ Italia con volo di linea. Pasti e pernottamento a bordo.

Osaka

Osaka

7 Giugno, OSAKA

Arrivo ad Osaka nel pomeriggio.  Dopo le procedure di sbarco, incontro con l’autista e trasferimento in MK shuttle bus presso lo Sheraton Miyako Hotel Osaka.  Cena libera e pernottamento.  

Imbarco

Imbarco

8 Giugno, OSAKA – IMBARCO LE PONANT

Prima colazione. Incontro con una guida locale parlante italiano per una visita di 4 ore della città di Osaka, utilizzando i mezzi pubblici. Si visiterà il Castello di Osaka; L'Umeda Sky Building, situato nel quartiere Kita-ku, a Shin Umeda, opera del noto architetto Hiroshi Hara, composto da due torri gemelle di quaranta piani collegate tra loro. I due piani più alti ospitano la struttura chiamata Floating Garden Observatory, una delle principali attrazioni della città. Al termine trasferimento al porto di Osaka in auto privata, imbarco dalle ore 16 alle ore 17. Partenza a bordo della nave Austral  alle ore 18.00.

Hiroshima

Hiroshima

9 Giugno, HIROSHIMA

Arrivo ad Hiroshima alle 12.00. Pomeriggio a disposizione. Alle ore 20.00 partenza da Hiroshima verso l’isola di Yukushima.

ESCURSIONI PROPOSTE, FACOLTATIVE, CON GUIDE PARLANTI INGLESE O FRANCESE:

MIYAJIMA – durata 4 ore circa: Euro 90,00 per persona

 Trasferimento in pallman per il porto di Miyajima. Partenza con il traghetto per l’Isola Sacra del Giappone. Visita del bellissimo santuario di Itsukushima con il suo famoso Torii sulla spiaggia che viene coperto dall’oceano durante l’alta marea. Tempo a disposizione per visitare i sentieri dell’isola ed i negozi locali.

HIROSHIMA – durata 4 ore circa: Euro 80,00 per persona

 Trasferimento dal porto al bellissimo Parco Commemorativo della Pace ed al Museo, dedicati al ricordo della bomba atomica che devastò la città il 6 Agosto del 1945.

Visita del Giardino Shukkeien, tradotto letteralmente significa “scenario rimpicciolito”, è una riproduzione in miniatura del famoso lago cinese Xihu, rinomato proprio per la sua bellezza.

Navigazione

Navigazione

10 Giugno, NAVIGAZIONE

All inclusive a bordo.

Yakushima

Yakushima

11 Giugno, YAKUSHIMA

Arrivo alle ore 7.00 a Yakushima, una splendida isola sub-tropicale patrimonio dell’UNESCO. Partenza alle ore 13.00 per l’Isola di Okinawa.

ESCURSIONE PROPOSTA, FACOLTATIVA, CON GUIDE PARLANTI INGLESE O FRANCESE:

         YAKUSHIMA –  durata 7 ore circa: Euro 175,00 per persona

L’Isola di Yakushima si trova circa 2000 metri sul livello del mare ed è la più alta montagna del sud del Giappone.  L'isola è coperta da una fitta foresta, famosa per le piante di rododendro ed alberi di cedro. Si visiterà il parco naturale di Yakusugi e l’albero di Cedro di circa 3000 anni. Dopo il pranzo giapponese si visiteranno le cascate di Senpiro e Toroki.

Okinawa

Okinawa

12 Giugno, OKINAWA

Arrivo alle ore 12.30 a Naha, capitale della prefettura di Okinawa. Partenza alle ore 18.30 per l’Isola di Ishigaki.

ESCURSIONI PROPOSTE, FACOLTATIVE, CON GUIDE PARLANTI INGLESE O FRANCESE:

LA BATTAGLIA DI OKINAWA – durata 4 ore circa: Euro 95,00 per persona

Alla fine della Seconda Guerra Mondiale Okinawa fu lo scenario di una delle battaglie più sanguinose quando le truppe degli USA occuparono l’Isola. Visita del Parco e del Museo Commemorativo della Pace di Okinawa, dedicati ai caduti durante la Guerra del Pacifico. Visita del quartier generale navale di Okinawa; da qui i giapponesi diressero le operazioni militari durante la battaglia e dove gli ufficiali si suicidarono per non cadere in mano nemica.

IL MEGLIO DI OKINAWA – durata 4 ore circa: Euro 110,00 per persona

Partenza da porto in pullman per raggiungere il Castello di Shuri, un castello medievale situato nella città di Naha. La struttura fu la residenza dei sovrani e la sede religiosa del regno delle Ryūkyū. Dopo una breve passeggiata lungo la Kokusai Street proseguimento per il Giardino Shikina-en.

Ishigaki

Ishigaki

13 Giugno, ISHIGAKI

Arrivo alle 12.30 ad Ishigaki, l’isola principale dell’arcipelago di Yaeyama. Partenza alle ore 19.00 per Hualien.

ESCURSIONI PROPOSTE, FACOLTATIVE, CON GUIDE PARLANTI INGLESE O FRANCESE:

ISHIGAKI – durata 4 ore circa: Euro 90,00 per persona

Partenza in pullman per la Baia di Kabira, uno dei luoghi più suggestivi dell’Isola. Non è permesso nuotare e fare snorkeling poiché, insieme ad Iriomote , Kabira Bayè una delle coltivazioni delle perle nere in Giappone.  Proseguimento per la Foresta di Palme di Yaeyama e per l’Osservatorio di Tamatorizaki da cui è possibile vedere la Baia di Ibaruma, il Monte Hanna e la splendida barriera corallina. Prima di rientrare sulla nave sosta alla Tomba cinese Tojin-baka dedicata alle persone cinesi che persero la vita a Fusakibaru.

TAKETOMI – durata 4 ore circa: Euro 65,00 per persona

 Partenza per l’Isola di Taketomi, vicina di Ishigaki, ospita il tradizionale villaggio di Ryukyu dove potrete visitare le case locali e partecipare alla vita di tutti i giorni di questa popolazione.

Hualien

Hualien

14 Giugno, HUALIEN

Arrivo alle 7.00 ad Hualien, rinominata l’Isola Bella dai marinai Portoghesi. Partenza alle 21.00 per l’Isola di Manila.

ESCURSIONI PROPOSTE, FACOLTATIVE, CON GUIDE PARLANTI INGLESE O FRANCESE:

IL PARCO NAZIONALE DI TAROKO – durata di 4 ore circa: Euro 70,00 per persona

Partenza in pallman per uno degli otto parchi Nazionali di Taiwan: il Torogo Gorge.  Arrivo al Santuario dell’Eterna Primavera, costruito in memoria dei veterani che morirono durante la costruzione della strada principale dell’Isola. Rientro al porto attraverso il Tunnel dalle 9 Curve, il più lungo dell’Isola .

Navigazione

Navigazione

15 e 16 Giugno, NAVIGAZIONE

All inclusive a bordo. 

Manila

Manila

17 Giugno, MANILA – ITALIA

Sbarco alle ore 7.00 a Manila, capitale delle Filippine. Incontro con la guida locale parlante italiano per la visita di Manila in auto privata. Pranzo in corso di escursione. Trasferimento in aeroporto , volo di rientro per l’Italia.

Italia

Italia

18 Giugno, ITALIA

Arrivo in Italia e fine dei servizi

Richiedi informazioni
A partire da 4860 €

QUANDO PARTIRE


06
Giugno

Singole
Periodi
Garantite
Ultime disponibilità
Speciale Capodanno
Partenze complete


Lo trovi anche in