Easy Japan

Durata 9 giorni

EASY JAPAN  

Tour in condivisione con altri operatori italiani

Minimo 2 partecipanti

Quote valide da Aprile 2018 a Marzo 2019

Per le partenze da Aprile 2019 a Marzo 2020 click qui

 

Viaggio pensato per chi vuole girare il Giappone con semplicità e flessibilità. Si arriva ad Osaka per l'immediato trasferimento a Kyoto per visitare la città ed Arashiyama: il Ponte Togetsukyo ("ponte che attraversa la luna") simbolo di Arashiyama, il Tempio Tenryuji, il più importante di tutta la zona, fa parte dei "5 grandi templi zen di Kyoto" e del Patrimonio dell'UNESCO, e la foresta di bambù. A Kyoto si visiterà il Castello Nijo, uno dei migliori esempi rimasti di castello di epoca feudale, il Mercato Nishiki ("The Kitchen of Kyoto"), una delle stradine commerciali più antiche della città, e il quartiere del Gion. Si visita in seguito Nara ove si assisterà alla vestizione del Kimono o Yukata e si visiteranno i Machiya, tradizionali abitazioni di mercanti, nell’antico quartiere di Naramachi. Si giunge al Tempio Todaiji con il colossale Budda di bronzo chiamato Daibutsu, al Santuario Kasuga dalle 3000 lanterne di pietra e di bronzo e si concluderà col “Parco dei Daini”. Si lascerà il tempo per visitare Kyoto in tutta liberta, per poi recarsi a Tokyo col treno veloce. Nella capitale si visiterà l’osservatorio del Tokyo Metropolitan Government Office, il Santuario di Meiji Jingu e il quartiere di Harajuku. L'ultimo giorno di visite sarà dedicato alla visita del famoso mercato del pesce Tsukiji, del quartiere di Akihabara e del Tempio di Asakusa Kannon. Si lascerà l'ultimo giorno libero per scoprire la città in tutta libertà.

 

2018

APRILE: 2; 9; 16 | MAGGIO:7; 21| GIUGNO: 4; 18| LUGLIO: 2; 16; 23; 30 |

AGOSTO:  13; 20; 27 | SETTEMBRE: 3; 17; 24| OTTOBRE: 8; 22 | NOVEMBRE: 5; 26| DICEMBRE: 10

 

2019

GENNAIO: 14 | FEBBRAIO: 11 | MARZO: 11; 18; 25



Condizioni di viaggio

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE, Quote per persona, minimo 2 partecipanti

Quota base per persona in camera doppia:                                                                                      Euro      2.275,00

Supplemento camera singola:                                                                                                                 Euro        405,00

 

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE, Quote per persona, minimo 2 partecipanti

2018: 2 e 9 Aprile; 16 Luglio; 13 Agosto; 17 e 24 Settembre; 8 Ottobre;  26 Novembre

2019: 18 e 25 Marzo.

Quota base per persona in camera doppia:                                                                                      Euro      2.480,00

Supplemento camera singola:                                                                                                                 Euro        490,00

 

Tasse aeroportuali: Euro 320,00 per persona da riconfermare al momento del blocco voli

Quota d’Iscrizione (medico-bagaglio): Euro 70,00

Protezione Elefante (annullamento)

  

Località

Categoria Standard

Kyoto

Monterey Hotel – standard room

Tokyo

Keio Plaza – standard room

 

 

Il prezzo comprende: Volo intercontinentale dall’Italia, classe economica, tasse aeroportuali escluse; guide locali parlanti italiano; pernottamenti negli alberghi indicati; tutte le prime colazioni (secondo l’orario di partenza potranno essere serviti dei cestini); 3 pranzi in corso di escursione in ristoranti locali; trasferimenti e tour in pullman privato o con mezzi pubblici; biglietti di treno in classe turistica, servizio bagagli (1 collo a persona).

Il prezzo non comprende: pasti non menzionati, bevande, mance, spese personali, extra in genere, tutto quanto non specificato alla precedente voce.


Itinerario di viaggio

9 Tappe
Partenza

Partenza

1° giorno, ITALIA - OSAKA

Partenza dall’Italia per Osaka con voli di linea. Pasti e pernottamento a bordo.

Kyoto

Kyoto

2° giorno, OSAKA – KYOTO

Arrivo all’aeroporto di Osaka Kansai. Incontro con l’autista presso il punto MK SHUTTLE BUS CENTER e trasferimento in navetta regolare presso l’albergo di Kyoto. Pasti liberi e pernottamento.

Kyoto

Kyoto

3° giorno, KYOTO

Prima colazione. Intera giornata di visita di Kyoto ed Arashiyama utilizzando i mezzi pubblici o un pullman privato accompagnati da una guida locale parlante italiano: il Ponte Togetsukyo, simbolo di Arashiyama ("ponte che attraversa la luna"); il Tempio Tenryuji, il tempio più importante di tutta la zona, fa parte dei "5 grandi templi zen di Kyoto" e del Patrimonio dell'UNESCO; la foresta di bambù. Pranzo incluso in ristorante e proseguimento per Kyoto: il Castello Nijo, uno dei migliori esempi rimasti di castello di epoca feudale; il Mercato Nishiki ("The Kitchen of Kyoto"), una delle stradine commerciali più antiche della città. Il tour terminerà nel quartiere del Gion. Cena libera e pernottamento in albergo. 

Kyoto > Nara

Kyoto > Nara

4° giorno, KYOTO – NARA – KYOTO

Prima colazione. Intera giornata di visita di Nara partendo da Kyoto con mezzi pubblici o pullman privato. Si assisterà alla vestizione del Kimono o Yukata e si visiteranno i tradizionali Machiya, abitazioni di mercanti, nell’antico quartiere di Naramachi. Proseguimento per il Tempio Todaiji, con il colossale Budda di bronzo chiamato Daibutsu; il Santuario Kasuga dalle 3000 lanterne di pietra e di bronzo; il “Parco dei Daini”.

Rientro a Kyoto in serata.  Pranzo in corso di escursione. Cena libera. Pernottamento. 

Kyoto

Kyoto

5° giorno, KYOTO

Prima colazione. Intera giornata a disposizione. Pasti liberi e pernottamento.

Tokyo

Tokyo

6° giorno KYOTO – TOKYO

Prima colazione. Trasferimento con un assistente parlante inglese alla stazione di Kyoto con mezzi pubblici o pullman privato. Partenza con treno veloce per Tokyo.  Arrivo alla stazione di Tokyo ed incontro con una guida parlante italiano; visita di mezza giornata di Tokyo:  l’osservatorio del Tokyo Metropolitan Government Office; il Santuario di Meiji Jingu. Il tour terminerà nel quartiere di Harajuku. Pranzo a base di Sushi. Trasferimento in albergo e cena libera.

Nota: il bagaglio principale viaggia separatamente e arriva direttamente a Tokyo

Tokyo

Tokyo

7° giorno TOKYO

Prima colazione. Mattina dedicata alla visita di Tokyo con guida parlante italiano: il famoso mercato del pesce Tsukiji; il quartiere di Akihabara ed il Tempio di Asakusa Kannon. Pomeriggio a disposizione.  Pasti liberi e pernottamento.

Tokyo

Tokyo

8° giorno, TOKYO

Prima colazione. Intera giornata a disposizione. Pasti liberi e pernottamento.

Italia

Italia

9° giorno TOKYO – ITALIA

Prima colazione. Trasferimento libero per l’aeroporto di Tokyo.  Partenza con volo di linea per l’Italia.

Sarà possibile chiedere informazioni sugli orari e costi dei biglietti dei limousine bus dall’hotel di Tokyo all’aeroporto di Narita o Haneda  direttamente alla guida locale il 6° giorno.

1 Possibile estensione


PRE TOUR FACOLTATIVO HIMEJI – HIROSHIMA - MIYAJIMA - 3GG/2NTS Non è possibile effettuare il pre-tour dal 14 Gennaio al 11 Marzo 2019

835 €
Durata 4 giorni

Richiedi informazioni
A partire da 2275 €

Lo trovi anche in


Condivisione

Catalogo

Cultura

Tipologia