Giappone & Polinesia, speciale viaggi di nozze

Durata 18 giorni

GIAPPONE E POLINESIA

Esclusiva Viaggi dell’Elefante

17 GIORNI

Idea di Viaggio di Nozze

 

Questo viaggio è l’introduzione ideale per chi si avvicina al Giappone per la prima volta. Un rapido ma completo sguardo alle città più rappresentative del Paese: la capitale Tokyo, moderna metropoli ove però la tradizione è ancora molto radicata; Kanazawa, con uno dei giardini più speddacolari del Paese; Kagaonsen ove vivrete l'esperienze del pernottamento in ryokan; infine Kyoto, che sorprende il visitatore offrendogli ciò che si attende dal Giappone, immancabile in un viaggio nel Paese del Sol Levante…

…dal Giappone si vola verso la Polinesia, il paese del sogno, del sole, del mare e dell’ospitalità. Nei tempi antichi, tutto era un pretesto per danzare, per dare il benvenuto e per dire addio, per implorare gli dei o per ringraziarli o semplicemente per manifestare la propria gioia di vivere.

Montagne selvagge, un mare turchese per concludere in maniera incantevole la vostra vacanza.

 

La Vostra Luna di Miele con Viaggi Dell'Elefante

Tokyo - Kanazawa - Kagaonsen (Ryokan the Kayotei) - Kyoto - Bora Bora



Condizioni di viaggio

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE, PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA, MINIMO 2 .

Quota base in camera doppia:                                                  Euro 5.975,00 per persona

Tasse aeroportuali:                                                                        Euro 395,00 per persona

 

Quota Iscrizione (medico bagaglio)                                         Euro 70,00 per persona

Protezione Elefante annullamento viaggio:                         Euro 280,00 per persona

 

Sconto Sposi: Euro 100 per persona.

 

 

 

 

 

 

 

LA QUOTA COMPRENDE:

Volo Air Tahiti Nui, in classe economy da Roma; Pernottamenti in hotel / ryokan / resort indicati nel programma o similari; Tutte le prime colazioni; mezza pensione a Kaga Onsen ed in Polinesia; Japan Rail Pass,in seconda classe, valido dal 30 Giugno al 6 Luglio; Pocket wifi in Giappone; Assistente locale parlante inglese al vostro arrivo a Tokyo e Papeete; Voli interni Papeete – Bora Bora - Papeete.

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Tasse aeroportuali; Tutti i pasti non indicati e bevande; Visite ed ingressi; Mance ed extra di carattere personale.

 

 

1 EUR = 126 YEN


Itinerario di viaggio

12 Tappe
Partenza

Partenza

1° giorno:           ROMA – TOKYO  

Partenza da Roma con volo di linea diretto per Tokyo. Pasti e pernottamento a bordo.

Tokyo

Tokyo

2° giorno:           TOKYO

Arrivo all’aeroporto di Tokyo Narita. Incontro con un assistente locale parlante inglese che vi aiuterà ad attivare il Japan Rail Pass, vi consegnerà il vostro pocket wifii e vi accompagnerà fino alla limousine bus per il trasferimento presso il Park Hotel Tokyo, standard room. Pasti liberi e pernottamento.

JAPAN RAIL PASS  

I treni delle ferrovie giapponesi, Japan Railway (JR) sono fra i migliori al mondo: puntualissimi, rapidi, puliti, frequenti e comodi. Il Japan Rail Pass è uno dei pochi abbonamenti ferroviari realmente conveniente che Vi consentirà di viaggiare in Giappone in piena libertà. Il Pass permette di usare qualunque servizio delle JR compresi i velocissimi Shinkansen (ad eccezione del nuovo NOZOMI). Arrivati in Giappone presenterete l’ordine di acquisto JRPass, insieme al passaporto, ad uno dei Travel Service Centre delle JR, situati nelle maggiori stazioni, oltre che negli aeroporti di Narita e Kansai. Per studiare l’orario di Treni da prenotare al momento dell’attivazione: www.hyperdia.com.

Tokyo

Tokyo

3° - 4° giorno:    TOKYO

Prima colazione. Intera giornata a disposizione. Pranzo e cena liberi.

Kanazawa

Kanazawa

5° giorno:           TOKYO – KANAZAWA

Nota: prevedere un bagaglio a mano con il necessario per 2 pernottamenti poiché il bagaglio principale viaggia separatamente e arriva direttamente a Kyoto.

Prima colazione. Partenza in treno, utilizzando il Japan Rail Pass per Kanazawa. Arrivo e sistemazione presso il Daiwa Roynet Hotel, standard room. Pomeriggio a disposizione per visite della città.

Consigliamo di iniziare le visite con il Giardino Kenrokuen, uno dei più famosi giardini del Giappone dove potrete assistere e partecipare alla cerimonia del tè all’interno della casa Shiguri-tei. Non perdete nel pomeriggio la visita della Nagamachi Samurai House e del distretto Higashi Chayagai, un’ordinata fila di sale da tè gestite da “geisha”. Se siete fortunati riuscirete ad entrare all’interno della casa della Geisha Shima.  

Kagaonsen: Ryokan the Kayotei

Kagaonsen: Ryokan the Kayotei

6° giorno: KANAZAWA – KAGAONSEN

Prima colazione. Intera giornata a disposizione per visite individuali. Pernottamento a Kaga Onsen, presso uno dei Ryokan Ecoluxury più belli del Giappone: The Kayotei, japanese room. Cena inclusa e pernottamento. 

Consigliamo di prendere il Nohi bus davanti la stazione di Kanazawa che vi porterà a Shirakawago, sosta a Ogimachi per osservare le case dai tipici tetti di paglia dalla forte inclinazione la cui struttura, adatta alle abbondanti nevicate invernali, ricorda delle mani congiunte in preghiera. Con lo stesso Nohi bus potrete rientrare a Kanazawa il primo pomeriggio e recarvi a Kaga Onsen in taxi o utilizzando i mezzi pubblici. 

Hotel
Yamanaka
Lusso
Kyoto

Kyoto

7° giorno:           KAGAONSEN – KANAZAWA – KYOTO

Prima colazione. Partenza dalla stazione di Kanazawa per Kyoto, utilizzando il Japan Rail Pass. Arrivo e sistemazione presso il New Miyako Hotel, standard room. Pasti liberi e pernottamento. 

Kyoto

Kyoto

8° - 10° giorno: KYOTO

Prima colazione. Intera giornata a disposizione. Pranzo e cena liberi.

Consigliamo la visita del Santuario Fushimi Inari Taisha, un suggestivo tunnel costruito con migliaia di porte torii di color rosso acceso che dal tempio conduce nella foresta e fino alla cima del monte Inari, che raggiunge un’altezza di 233 metri sopra il livello del mare. Arrivate con lo stesso treno locale fino a Nara: il Tempio Todaiji, con il colossale Buddha di bronzo chiamato Daibutsu; il Santuario Kasuga dalle 3000 lanterne di pietra e di bronzo; il Tempio Horyuji ed il “Parco dei Daini”. A Kyoto non perdetevi il Tempio Kiyomizu da cui si ammira l’intera città di Tokyo; il Tempio Sanjusangendo ed il Padiglione d’Oro Kinkakuji. Il Castello di Nijo ed il bellissimo quartiere Gion. 

 

Bora Bora

Bora Bora

11° giorno:         KYOTO – TOKYO – PAPEETE – BORA BORA

Prima colazione. Partenza in treno Shinkansen, utilizzando il Japan Rail Pass per Tokyo Station. Coincidenza con il Narita Express per Narita. Check – in e partenza con volo Air Tahiti Nui per Papeete.  Arrivo, incontro con un assistente locale che vi consegnerà i voucher e vi accompagnerà presso l’aeroporto per il volo interno per Bora Bora. Arrivo e trasferimento presso il Sofitel Private Island, luxury ocean view bungalow. Cena e pernottamento. 

Bora Bora

Bora Bora

12° - 15° giorno:               BORA BORA

Mezza pensione. Giornate a disposizione per attività balneari e relax.

*HONEYMOONERS BENEFIT: 1 perla nera per camera 

Ritorno

Ritorno

16° giorno:         BORA BORA – PAPEETE – PARIGI

Prima colazione. Mattina a disposizione fino al trasferimento in aeroporto per il volo interno per Papeete alle ore 18.40. Arrivo a Papeete in tempo utile per effettuare il check in per il volo intercontinentale per Parigi. Scalo tecnico a Los Angeles, necessario ESTA.  

Ritorno

Ritorno

17° giorno:         VOLO 

Italia

Italia

18° giorno:         PARIGI -  ROMA  

Coincidenza con il volo Alitalia per Roma. 

Richiedi informazioni
A partire da 5975 €

Lo trovi anche in


Blu

Brand

Pacifico

Area

Mare

Tipologia