Il Monte Koya

Durata 3 giorni

Pre-tour: Monte Koya - Koya San

Il monte Kōya si trova nella penisola di Kii, a sud della città di Osaka, nella prefettura di Wakayama. È considerato uno dei luoghi più sacri del Giappone ed uno dei maggiori centri monastici del Paese.

Dalla stazione di Gokurakubashi si sale in funivia sul monte ove, dopo la visita al Danjo Garan, il Tempio Kongo-buji e l’Okunoin, si vive l'esperienza di dormire in uno Shukubo, con camera in vero stile giapponese, e assistere la mattina presto alle preghiere dei Monaci Buddhisti.



Condizioni di viaggio

ALBERGHI PREVISTI  - STANDARD TOUR             

KOYASAN                           FUKUCHI IN in japanese room   

KYOTO                                 NEW MIYAKO in standard room

 

ALBERGHI PREVISTI  - SUPERIOR TOUR               

KOYASAN                           FUKUCHI IN in japanese room   

KYOTO                                 RIHGA ROYAL in standard room

 

Quota PER PERSONA valida per minimo 2 passeggeri viaggianti insieme

Quota base per persona in camera doppia, hotel/camere standard:                                     Euro           975,00

Supplemento camera singola:                                                                                                                 Euro          120,00

Supplemento partenze alta stagione:                                                                                                 Euro             55,00

2017: 17 Aprile; 28 Agosto.

 

 

PARITA’ VALUTARIA: 1 EUR = 123 YEN


Itinerario di viaggio

3 Tappe
Monte Koya

Monte Koya

7° giorno, KYOTO - OSAKA – MONTE KOYA

Prima colazione. Partenza in treno locale per Osaka Namba e coincidenza per la stazione di Gokurakubashi arrivo e salita in funivia sul monte Koya. Arrivo e  visita del Monte Koya: il Danjo Garan, il Tempio Kongobuji e l’Okunoin. Al termine trasferimento e sistemazione presso uno Shukubo, sistemazione in camera stile giapponese. (attenzione bagni in comune in camera è presente solo la Toilet !!). Cena giapponese, pernottamento.

N.B. Portare un bagaglio a mano con il necessario per il pernottamento, poiché il bagaglio principale verrà spedito direttamente a Kyoto il giorno successivo .

Monte Koya

Monte Koya

8° giorno, MONTE KOYA – OSAKA - KYOTO

Prima colazione. Trasferimento alla stazione. Partenza con treno super espresso per Osaka. Visita della città: il Castello e della Dotonbori area. Pranzo libero. Al termine trasferimento con mezzi pubblici per Kyoto. Cena libera. Pernottamento.

Italia

Italia

9° giorno, KYOTO – OSAKA – ITALIA

Trasferimento in navetta regolare all’aeroporto di Osaka e disbrigo delle formalità di imbarco per proprio conto.  Partenza per l’Italia con volo di linea.

Richiedi informazioni
A partire da 975 €

Lo trovi anche in


Cultura

Tipologia