La Gemma dell'Est


Immerso in esotici giardini tropicali con una meravigliosa vista sull'Oceano Indiano, “La Gemma dell’Est” si trova sulle rive nord-occidentali dell’isola di Zanzibar.

Questo lussuoso ed ecologico resort è famoso per la sua magnifica spiaggia e un grande molo costruito sulle acque aperte dell'Oceano Indiano che si estende verso il tramonto.

Composto da 138 camere moderne e confortevoli progettate per il viaggiatore più esigente che si dividono tra: 23 camere club villa, 93 camere deluxe con vista sul mare e terrazza privata e accesso al giardino, 17 suite oceaniche e una villa presidenziale dotata di cinque camere da letto con ampia zona giorno comune, piccolo ufficio e una piscina privata con vista sul mare.

La “Mvua African Rain Spa” utilizza tutti prodotti naturali e sfrutta le risorse native quali piante, fiori, sale, cereali, miele e zucchero grezzo; i trattamenti si basano tutti sulle antiche tradizioni africane in primis ma anche asiatiche ed europee, tali ringiovanire il corpo e arricchire la mente.

I ristoranti principali sono quattro, spaziano dalla cucina internazionale ai sapori locali per adattarsi a ogni gusto: il Pavilion serve un ricco buffet che unisce i sapori mediterranei con quelli autoctoni, il Terra e Mare serve specialità italiane con vista sull’Oceano, il The Beach Grill sorge proprio sulla spiaggia offre una vasta selezione di piatti a base di pesce grigliato e infine il Sea Breeze, situato sul magnifico pontile, serve un’eccezionale menù à la carte con frutti di mare freschi e specialità di pesce.



Altre strutture in questa destinazione

Zanzibar

Situato in una splendida posizione appartata, The Residence Zanzibar si sviluppa su 32 ettari di terra incontaminata, un tempo abitata dal Principe Sh...