Rosewood Baha Mar Lusso


Il Rosewood Baha Mar, arroccato sulle bianche spiagge incontaminate di Cable Beach, incarna la raffinatezza delle Bahamas, unendo il fascino senza tempo di una moderna tenuta in stile cottage sulla spiaggia con servizi di lusso e interni contemporanei.

Il resort offre 237 camere, suite e ville sulla spiaggia:

-          Le Ocean View e Resort View Room, con vista rispettivamente sull’oceano o sul resort, sono eleganti e dall’arredamento contemporaneo, con una selezione curata di opere d’arte e decorazioni tipiche delle Bahamas e balcone privato.

-          Premier Ocean View Queen Room, più spaziosa delle sopracitate, dotata di due letti queen size e meravigliosa vista sull’oceano.

-          Resort View e Ocean View Studio Suite, con vista sui bellissimi giardini del resort o sull’oceano, dal design tranquillo e dotate di uno spazio soggiorno separato per un maggiore comfort, balcone private e angolo cottura.

-          Resort View, Balcony Ocean View One Bedroom Suite, 90 m² di comfort e stile eccezionale con vista su giardino o sull’oceano. Queste suite comprendono un soggiorno separato, balcone privato e cucina.

-          Resort View e Ocean View Grand One Bedroom Suite, spaziose suite di 135 m² con camera da letto vista resort o vista mare, dal design distintivo e dotate di ampio soggiorno, sala da pranzo, cucina completamente attrezzata e ampio balcone.

-          Premier Ocean View Grand One-Bedroom Suite, questa suite dall’atmosfera contemporanea edi design è data di un soggiorno di grandi dimensioni, sala da pranzo separata e cucina; l’ampio balcone presenta una meravigliosa vista sull’oceano.

-          Ocean View Two Bedroom Suite, l’opzione perfetta per chi cerca spazio extra e una vista mozzafiato: questa suite vista oceano comprende una camera da letto con letto king size che si collega ad una camera deluxe con due letti queen, ogni camera dotata di bagno separato. La camera comprende soggiorno, cucina due balconi privato.

-          Ocean View Grand Two Bedroom Suite, 180 m² che comprendono due camere da letto, la prima con letto matrimoniale, la seconda, comunicante, comprende due letti queen size. La suite comprende un soggiorno di grandi dimensioni, una sala da pranzo, cucina e due ampi balconi vista oceano.

-          Ocean View Grand Three Bedroom Suite, grande suite di 268 m² offre lo spazio ideale per gruppi di amici e famiglie. È composta dalla camera da letto principale, una suite studio, entrambe dotate di letto king size e una terza camera con due letti queen size, ogni camera con il suo balcone privato vista oceano.

-          Rosewood Suite, lusso eccezionale dotato di ampio soggiorno, sala da pranzo, cucina e due camere da letto. All’esterno un ampio patio con vasca a immersione e lettini prendisole.

-          Pentahouse Suite, un attico con tre camere da letto per una fuga alle Bahamas assolutamente straordinaria. Circondato da un lussureggiante paesaggio tropicale, il patio all’aperto è dotato di piscina privata.

-          Ocean Side Three Bedroom Villa, eleganti ville con tre camere da letto dotate di piscina privata e distanti pochi passi dalla spiaggia. Ogni villa a due piani comprende una camera da letto principale con letto king-size, una seconda camera matrimoniale e una terza singola, tutte dispongono di bagno privato.

-          Ocean Front Six Bedroom Villa, villa fronte oceano con sei camere da letto con accesso privato alla spiaggia. Una magnifica residenza dotata di piscina privata a sfioro, un’ampia terrazza all’aperto con barbecue. È composto da due alloggi separati collegati da un ponte, ognuno contenente tre stanze.

L’offerta culinaria del Rosewood è in grado di soddisfare qualsiasi palato: in un raffinato ambiente moderno, The Commonwealth propone un menu di piatti tradizionali e contemporanei di cucina internazionale; da Costa gli ospiti scopriranno un’autentica cucina messicana sotto splendide cabana in un’atmosfera amichevole e rilassante; il Manor Bar evoca le ambientazioni dei classici bar del ventesimo secolo, in questo bar “vecchio stile” servono cocktail su misura creati utilizzando tecniche tradizionali; The Library serve tè, varie specialità di caffè, cocktail e un prelibato menu di dolci e paste fatti in casa.

In un ambiente di pace e tranquillità, Sense, A Rosewood Spa, offre un’ampia gamma di terapie, cure specifiche e trattamenti esclusivi; riprendendo una filosofia di ispirazione bahamiana e ingredienti esclusivamente naturali.

Per gli appassionati di golf, il Royal Blue, progettato dal leggendario Jack Nicklaus è uno spettacolare percorso a 18 buche, par 72, che si snoda attraverso un paesaggio tropicale. Da un front-nove con viste drammatiche di fairway ondulati, dolci dune di sabbia bianca e le acque turchesi dell'Atlantico a un back-nove che trasporta i giocatori attraverso un paesaggio lunare calcareo, cambi di altitudine e un ambiente in “jungle style”, questo percorso è uno spettacolo mozzafiato da vedere e un'entusiasmante sfida da giocare.

Il LyndenPindling International Airport (NAS) di Nassau dista circa 10 km dal Rosewood Baha Mar. Il trasferimento dura solitamente solo 15 minuti.