Collegato alla costa da una stretta passerella, questo affascinante complesso di circa 600 anni vi accoglierà per una permanenza in totale privacy e relax tra i suoi cortili che evocano stroria e le sue spiagge di sabbia rossa.
Le camere sono eleganti e sobri con dettagli rustici e materiali naturali, in queste abitazioni è possibile sentire la storia che circonda questo luogo. Le travi in legno e la pietra viva conferiscono carattere ad alcune camere, mentre altre con decori di in beige e marrone fanno rivivere i fasti d’un tempo, Alcune suite sono dotate di terrazzo con piscina privata che punta lo sguardo direttamente sull’oceano, altre invece sono circondate da un magnifico giardino che instilla pace e serenità, è possibile inoltre avere soluzioni abitative per gruppi e famiglie, oltreché ovviamente per una coppia che cerca maggiore comfort.
La cucina all’Aman Sveti Stefan è sicuramente unica nel suo genere. Grazie al connubio tra il mar Adriatico e l’entroterra montenegrino, lo chef è in grado di elaborare ed offrire i più svariati tipi di piatti. Dalla frutta e verdura rigorosamente biologica, ai piatti a base di pesce fresco direttamente dal mar Adriatico oltreché diverse tipologie di carni, formaggi, marmellate ed oli di olive derivanti dall’entroterra montenegrino. Tutto ciò nella suggestiva atmosfera che il ristorante Villa Milocer riesce a creare.
La Spa è un vero e proprio paradiso per i sensi. 1600 mq di benessere attendono gli ospiti tra trattamenti di erbe officinali di secolare tradizione, corsi di yoga e pilates personalizzabli e molte altre terapie che si ispirano al movimento ed il rilassamento.
Questo è L’ Aman Sveti Stefan, un’angolo di paradiso in Montenegro.