Il COMO Metropolitan Miami Beach è un hotel di design di lusso in stile Art Deco, situato nel cuore del quartiere storico di Miami Beach, affacciato sulla spiaggia più iconica d’America. Questo hotel offre il perfetto connubio tra riposo e divertimento, tra modernità urbana e fascino d’epoca, combinando le radici vintage con uno spirito contemporaneo.
La distinta struttura di nove piani comprende 74 camere tutte con panorami mozzafiato sia sull’oceano, che sulla città e sull’Intracoastal Waterway:
- City View Room, queste camere presentano un’atmosfera unica con vista sulla città; ogni camera dispone di un ampio letto king size.
- Metropolitan Room, con o senza balcone, ampie finestre e vista parziale sull’oceano o sull’Intracoastal Waterway; le camere, con letto king size, possono essere interconnesse tra di loro.
- Metropolitan Ocean View Room, con una meravigliosa vista sull’Oceano Atlantico o sulle Florida Sands, queste camere sono dotate di zona salotto e un letto king size (o due letti singoli).
- Lake View Suite, queste luminose suite offrono una chiara vista sul Lago Pancoast, sull’Intracoastal Waterway e sulla città, dispongono di una camera da letto principale, bagno con vasca e area relax separata.
- Ocean View Suite, spaziose suite con una camera da letto vista oceano con letto king size, soggiorno separato e balcone; tutte dal design ispirato agli sfavillanti anni dell’Art Deco.
- COMO Suite, questo ampio alloggio in stile appartamento è composto da una camera da letto, soggiorno separato, zona pranzo, angolo cottura e spaziosa cabina armadio. La suite si collega a due camere da letto aggiuntive, rendendola così una camera doppia o tripla.
La cucina dell’hotel è immersa nell’energia di Miami Beach, impegnata a offrire sempre ingredienti di qualità e un servizio “vecchio stile” che ricorda l’età dell’oro dell’Art Deco. Il Traymore di Micheal Schwartz nasce da una collaborazione unica tra il COMO e lo chef premiato: il menu mostra tutta la sua passione per i sapori freschi e puliti della Florida, utilizzando sempre prodotti stagionali e locali; il Met Pool Restaurant e Bar è accessibile esclusivamente agli ospiti, offre un menu che spazia dall’americano al mediterraneo, perfetto per gustarsi un hamburger o una pizza cotta al forno a bordo piscina sotto le iconiche palme di Miami.
Il COMO Shambhala Urban Escape, situato all’ottavo piano dell’hotel, offre terapie dalle influenze asiatiche, trattamenti e servizi fitness abbinati a una dieta nutrizionale energizzante. L’hotel si trova su Collins Avenue, che ospita molti iconici edifici Art Deco della città; questo quartiere centrale e iconico di Miami permette di raggiungere velocemente molte attrazioni, tra le quali Bass Museum of Art, Lincoln Road, The Vizcaya Museum and Gardens e il New World Symphony.
Tra le tante attività che il COMO Metropolitan mette a disposizione degli ospiti: sport acquatici (kayak, kitesurf, windsurf), golf, diversi tour, tra cui quello di Everglade, a circa un’ora da Miami.