Sardegna, Villa del Golfo Lifestyle Resort

Durata 8 giorni

ITALIA mare, Sardegna

Villa del Golfo Lifestyle Resort (Cannigione)

Soggiorno individuale, 8 giorni / 7 notti

Dal 1° Giugno al 04 Ottobre 2020

 

Il Villa del Golfo Lifestyle Resort è un lussuoso relais prospiciente il mare ed immerso nella rigogliosa vegetazione, ove l’aria è profumata dai mirti e lentischi, siamo nella famosa Gallura. I porticati ombreggiati e le terrazze soleggiate offrono viste panoramiche della baia di Cannigione, il Golfo di Arzachena, l’isola di Caprera e le altre isole dell’arcipelago della Maddalena e la Costa Smeralda.

 

L’architettura sinuosa dell’hotel segue i contorni morbidi della collina, archi in mattoni e tetti in terracotta sono incastonati in tranquilli cortili e giardini,gli interni sono in stile rustico chic, con arredi ricercati disseminati di artigianato locale.

 

L’ Hotel è di proprietà di una famiglia sarda la cui vocazione all’accoglienza è stata trasmessa di

generazione in generazione.

 

Per le giornate al mare si può scegliere tra due scenari naturali diversi: il Deck dell’Hotel, un’elegante piattaforma in legno, attrezzata, a pochi minuti di cammino, e la spiaggia di Barca Bruciata, raggiungibile con la navetta dell’albergo in meno di 5 minuti.

 

Una piscina con acqua di mare, nei giardini, si fonde con l'orizzonte blu. E vi è anche una piscina al coperto ed una Spa per trattamenti rilassanti, oltre allo Yoga, anche la sera sulla spiaggia, o di giorno all’ombra di un bosco di querce.

 

L’ Hotel si trova a 10 minuti a piedi dal vivace villaggio di Cannigione e dalle spiagge più pittoresche della zona, Barca Bruciata e Le Piscine. Nelle vicinanze si trovano la Costa Smeralda e le meravigliose spiagge di Principe, Grande Pevero, Capriccioli e Liscia Ruja.

 

Aperitivi e cucina tipica della Gallura e della Sardegna, con i piatti più conosciuti proposti a volte in modo fedele a volte reinterpretati per aggiungere un tocco moderno, sono serviti con una vista spettacolare sul mare della Gallura.

Per le serate più fresche c'è anche una biblioteca con un camino.

 

Le unità abitative sono 56, tutte con meravigliosa vista sul golfo e con uno spazio esterno arredato che permette di vivere appieno la natura, il panorama e la bellezza circostante.

 

Il Resort non accetta bambini al di sotto dei 10 anni.

 

In esclusiva per i clienti BLU e Viaggi Dell’Elefante:

- Una lezione di yoga privata

- Una degustazione con assaggio di 5 vini accompagnati da stuzzichini



Condizioni di viaggio

QUOTE DI VIAGGIO

Prezzi per persona a partire da:

(l’Hotel è aperto dal 1° giugno al 04 ottobre) (data apertura soggetta a riconferma)

(quote in offerta valide con prenotazioni fino 31 luglio)

 

Camera Charming Vista Mare o Suite Vista Mare

 

Il resort non accetta bambini al di sotto dei 10 anni

 

-Soggiorni tra il 1° e il 6 giugno e tra il 27 settembre e il 04 ottobre 2020: quota base per persona in doppia a partire da Euro 1.151,00 charming / 1.508,00 suite

-Soggiorni tra il 7 e il 27 giugno e tra il 13 e il 26 settembre 2020: quota base per persona in doppia a partire da Euro 1.389,00 charming / 1.746,00 suite

-Soggiorni tra il 28 giugno e il 1° agosto e tra il 23 agosto e il 12 settembre 2020: quota base per persona in doppia a partire da Euro 1.568,00 charming / 1.925,00 suite

-Soggiorni tra il 02 e il 22 agosto 2020: quota base per persona in doppia a partire da Euro 1.746,00 charming / 2.103,00 suite

-Quota d’ Iscrizione obbligatoria per persona Euro 40,00 adulto

-Assicurazione Tripy 360 per persona da Euro 70,00

(Per quote con 2 adulti e 1 bambino dai 10 anni in su, singole, 3° adulto in camera ed altre categorie di sistemazioni quotazioni su richiesta)

 

La quota comprende:

-7 notti in Camera Charming Vista Mare o Suite Vista Mare

-Prima colazione  

-2 Lezioni individuali di Yoga per 1 o per 2 persone (della durata di 1 ora), immersi nel verde dell’ “Oasi di Luna”, sullo sfondo del Golfo di Arzachena, potete praticare la disciplina dello Yoga guidati da un’insegnante d’eccezione. Esperti o principianti, ritroverete la più profonda serenità, in uno stato di rilassamento assoluto del corpo e della mente

-Bottiglia di acqua minerale naturale in camera tutti i giorni

-Attrezzatura in camera per la preparazione di caffè e tè

-Teli mare (in camera)

-Riassetto pomeridiano della stanza

-Utilizzo della piscina esterna relax conlettini, riscaldata in bassa stagione

-Utilizzo della piscina coperta

-Utilizzo della palestra

-Shuttle gratuito per la spiaggia di Barca Bruciata, per l’Agriturismo “La Colti” e il ristorante “Cutter Lounge” (necessario prenotare)

 

La quota non comprende:

-Tassa di soggiorno per notte per persona

-Volo o treno o altro mezzo di trasporto per andare e tornare dal resort

-Trasferimento a/r dal punto di arrivo dell’aereo o treno all’ Hotel e viceversa

-Pranzi e cene

-Bevande

-Extra personali e tutto ciò che non è indicato ne La quota comprende


Itinerario di viaggio


La Conia-Cannigione

La Conia-Cannigione

1° giorno,                           La Conia-Cannigione

Arrivo al Villa del Golfo Lifestyle Resort, check-in e consegna della camera circa dalle h15.00. Resto del pomeriggio a disposizione. Cena libera e pernottamento.

La Conia-Cannigione

La Conia-Cannigione

2°-7° giorno,                      La Conia-Cannigione

Prima colazione. Tempo libero a disposizione per relax, eventuali attività sportive e per apprezzare i servizi, gratuiti, che offre il Resort come il Deck privato dell’Hotel, a pochi minuti di cammino, un piccolo paradiso assolato, lambito dal mare cristallino, un’elegante piattaforma in legno sul mare, in perfetta fusione con la natura, attrezzato con lettini e ombrelloni, oppure la spiaggia di Barca Bruciata, raggiungibile con la navetta dell’Hotel in meno di 5’, con sabbia dorata e acqua trasparente, o la piscina esterna con magnifica vista sul golfo o la piscina al coperto, o fare un allenamento in palestra, ed il nostro plus Elefante, ossia partecipare alle 2 Lezioni individuali di Yoga (per 1 o 2 persone) (della durata di 1 ora l’una), immersi nel verde dell’ “Oasi di Luna”, sullo sfondo del Golfo di Arzachena, guidati da un’insegnante d’eccezione, e ritroverete la più profonda serenità, in uno stato di rilassamento assoluto del corpo e della mente. Ed approfittate poi a fare delle belle passeggiate dato che a circa 10’ a piedi si trova il vivace villaggio di Cannigione. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

 

Approfittate anche a fare delle eventuali escursioni ed esperienze facoltative come un massaggio rilassante presso la Spa, una lezione di cucina tipica sarda presso la vicina Fattoria La Colti, una degustazione di rinomati vini sardi presso delle ottime cantine, una cena romantica sul Deck dell’Hotel (l’elegante piattaforma in legno sul mare) o a bordo della yacht dell’Hotel, od escursioni presso antichi paesi come Luras ove tra l’altro si trovano i famosi dolmen, o a Tempio Pausania ove si trova un conosciuto atelier che fa vestiti con il sughero, o un laboratorio orafo di grande qualità che crea gioielli tipici sardi, o Aggius, un borgo di pietra ove vi sono i maestri artigiani galluresi del tappeto, o le Cascate di Rio Pitrisconi, o la conosciutissima Barbagia, od ovviamente le escursioni di mare come l’ isola di Molara, o crociere in barca o in yacht a motore o in yacht a vela nell’Arcipelago di La Maddalena e volendo anche nel sud della Corsica, o nell’Area Marina Protetta di Tavolara-Punta Coda Cavallo.

La Conia-Cannigione

La Conia-Cannigione

8° giorno,                           La Conia-Cannigione

Prima colazione, e rilascio della camera circa alle h11.00. Termine dei servizi.

Richiedi informazioni
A partire da 1236 €

Lo trovi anche in