Toscana, Baglioni Cala del Porto

Durata 7 giorni

BLU

Toscana mare

 

Baglioni Cala del Porto (Punta Ala)

Soggiorno individuale, 7 giorni / 6 notti

Dal 26 Luglio al 10 Ottobre 2020

 

Situato sull’elegante porto di Punta Ala e con un rigoglioso giardino, dalle terrazze del Resort si può ammirare una meravigliosa baia nella quale troneggia l’isola d’Elba con lo sfondo della Corsica. E Punta Ala è una delle zone più naturalistiche della Maremma Toscana.

Ci si può concedere momenti di relax a bordo piscina o sulla spiaggia privata di sabbia finissima immersa  nella pineta di Punta Ala, che si trova a circa 2 km dall’hotel e raggiungibile con servizio navetta. E sulla spiaggia vi è anche una Spa (con servizio esterno) per godere di massaggi e trattamenti.

 

Il moderno porto turistico e la possibilità di praticare nei dintorni equitazione, tennis, vela, vari sports acquatici, escursionismo, mountain bike, trekking e altre attività sportive, rendono Punta Ala una destinazione perfetta per chi è alla ricerca di una vacanza all’insegna dello sport. Gli amanti del golftroveranno a poca distanza dall’hotel l’International Golf Club di Punta Ala e il Golf Club Toscana Il Pelagone, tra i più rinomati in Europa, ed i clienti del Baglioni Cala del Porto usufruiscono di una tariffa speciale.

 

38 tra camere e suite, intime e spaziose, tutte personalizzate con dettagli unici, molte delle quali con terrazzo privato e vista mare.

 

Tra i ristoranti troviamo il Ristorante Belvedere, elegante e raffinato, e la Sunset Gourmet Terrace, affacciata sulla marina di Punta Ala, che regalano viste mozzafiato sui tramonti più suggestivi della Toscana. Il Ristorante La Spiaggia, sulla spiaggia privata dell’hotel, è la scelta ideale per pranzi informali, cene estive o per un cocktail fronte mare.

 

Baglioni Resort Cala del Porto è location perfetta per matrimoni, eventi speciali ed incentive memorabili. Per il massimo della privacy è possibile affittare l’hotel in esclusiva e trasformarlo in una vera e propria residenza privata in Toscana.

 

Animali di piccola taglia ammessi.



Condizioni di viaggio

QUOTE DI VIAGGIO:

Prezzi per persona, in camera doppia a partire da:

 

Camera Gran Classic Vista Giardino (non ha balcone) o Deluxe Vista Mare (con balcone o terrazzo)

 

26 luglio - 7 agosto & 23 agosto – 6 settembre 2020      Euro    1.515,00 gran classic vista giardino

Euro    1.835,00 deluxe vista mare

 

8 -22 agosto 2020                                                                           Euro    1.875,00 gran classic vista giardino

Euro    2.345,00 deluxe vista mare

 

7 - 20 settembre 2020 (e in omaggio un tour guidato a una cantina vinicola)                                                                                                                                                                  Euro    1.325,00 grand classic vista giardino

Euro    1.245,00 deluxe vista mare

 

21 settembre - 10 ottobre 2020 (e in omaggio un tour guidato a una cantina vinicola)                                

Euro      930,00 gran classic vista giardino

Euro      885,00 deluxe vista mare

 

-Quota iscrizione per persona Euro 25,00

-(Per supplemento mezza pensione, quota bambini, singole, 3° adulto in camera ed altre categorie di camere quotazioni su richiesta)

-(Eventuale Assicurazione annullamento non inserita, su richiesta si puo’ aggiungere con costo da quantificare)

 

La quota comprende:

-6 notti in Camera Gran Classic Vista Giardino (non ha balcone)o Deluxe Vista Mare (con balcone o terrazzo)

-Prima colazione  

-Utilizzo della navetta per la spiaggia

-Utilizzo della piscina

-Utilizzo della palestra

-Wi-Fi

 

La quota non comprende:

-Tassa di soggiorno Euro 2,00 per notte per persona

-Volo o treno o altro mezzo di trasporto per andare e tornare dalla località del resort

-Trasferimento a/r dal punto di arrivo dell’aereo o treno all’ Hotel e viceversa

-Pranzi e cene

-Bevande

-Extra personali e tutto ciò che non è indicato ne La quota comprende

Nota importante:

A causa delle disposizioni in merito al contenimento del Covid-19 potrebbero esserci variazioni all’interno

dei programmi, pertanto questi sono soggetti a riconferma.


Itinerario di viaggio


Punta Ala

Punta Ala

1° giorno,                           Punta Ala           

Arrivo al Baglioni Cala del Porto Resort, check-in e consegna della camera circa dalle h 14.00. Resto del pomeriggio a disposizione. Cena libera e pernottamento.

Hotel
Castiglione della Pescaia
Lusso
Punta Ala

Punta Ala

2°-6° giorno,                      Punta Ala

Prima colazione. Tempo libero a disposizione per relax, attività ricreative e per utilizzare i servizi inclusi nel pacchetto, come l’ utilizzo della piscina, la navetta dell’hotel che lo collega alla spiaggia (attrezzata con cabine dalla particolare forma a pagoda, ombrelloni, lettini e sedie sdraio, a pagamento)che dista circa 2 km, e la palestra. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

 

Consigliamo di provare un trattamento o un massaggio nella Spa sulla spiaggia (servizio esterno, a pagamento) o, se si è amanti dello sport, nei dintorni si può praticare vela, vari sport acquatici, equitazione, tennis, mountain bike, trekking, escursionismo e golf.

 

E tra le esperienze ed escursioni facoltative e quindi a pagamento vi sono possibilità molto interessanti e variegate, come:

-Degustazione alla cantina Rocca di Frassinello: aperitivo italiano al tramonto, cena presso la Sunset Gourmet Terrace, gazebo gratuito sulla spiaggia privata, visita guidata di mezza o intera giornata ai vigneti e alla cantina Rocca di Frassinello a Gavorrano (per escursioni di un'intera giornata è possibile organizzare il pranzo in loco), degustazione di vini con l'enologo, esperienza straordinaria di miscelazione del vino

-Cene gourmet a Punta Ala: aperitivo Italiano, 1 Cena al “Ristorante Belvedere”, 1 Pranzo al “Ristorante La Spiaggia” (3 portate)

-Bike tour e degustazione: tour guidato in bicicletta, partenza da Castiglione della Pescaia, situato a 20 km circa da Punta Ala. Visita della Tenuta “Le Mortelle” e degustazione di vino; ai bambini presenti verranno serviti succo e frutta biologica di stagione

-Tour dell’Isola d’Elba in yacht privato: comprensiva di aperitivo Italiano, visita a Portoferraio e alle Ville Napoleoniche (Villa San Martino e Villa dei Mulini), pranzo a bordo e sosta per un bagno a Punta Calamita.

-Tour privato in Fiat 500 Vintage: visita a 2 villaggi della Maremma, pranzo tipico toscano con degustazione di 4 vini e degustazione d'olio EVO

-Partita di Golf & Relax: aperitivo Italiano, green fee e golf car per 2 giorni (tot. 4 green fee), per il campo da Golf di Punta Ala (18 buche, mt.6.168, PAR 72), cena Gourmet presso il” Ristorante Belvedere”

-Tour tra le vigne toscane: tour privato con SUV, autista e guida professionista, visita di 3 cantine e 15 degustazioni

-Tour in Vespa: a bordo di una Vespa Piaggio originale, visita a 2 villaggi tipici della Maremma, pranzo tipico toscano con degustazione di 4 vini, degustazione di olio EVO

-Mountain Bike Tour: tour guidato attraverso i sentieri che conducono a Cala Violina e Cala Martina. Trekking bike con pedalata assistita su richiesta. Con aperitivo Italiano con bollicine.

Punta Ala

Punta Ala

7° giorno,                           Punta Ala

Prima colazione, e rilascio della camera circa entro le h 12.00. Termine dei servizi.

Richiedi informazioni
A partire da 930 €

Lo trovi anche in