
Partenza
1° giorno ITALIA – OSAKA
Partenza dall’Italia con volo di linea. Pasti e pernottamento a bordo.
PRE TOUR FACOLTATIVO HIMEJI – HIROSHIMA - MIYAJIMA - 3GG/2NTS
Non è possibile effettuare il pre-tour dal 14 Gennaio al 11 Marzo 2019
1° giorno ITALIA – OSAKA
Partenza dall’Italia con volo di linea. Pasti e pernottamento a bordo.
2° giorno OSAKA - KYOTO
Arrivo ad Osaka. Incontro con l’autista presso il Mk Shuttle Counter (situato davanti al gate). Trasferimento in navetta collettiva per l’albergo di Kyoto. Pasti liberi e pernottamento.
3° giorno, KYOTO – HIMEJI – HIROSHIMA
Prima colazione. Trasferimento in bus con guida parlante italiano per la stazione di Kyoto. Partenza per Himeji. Arrivo e visita del Castello di Himeji e del Giardino Koko – en. Alle 15.50 partenza per Hiroshima con treno Shinkansen. Arrivo e trasferimento in hotel. Pranzo in ristorante. Cena libera.
N.B. Portare un bagaglio a mano con il necessario per il pernottamento, poiché il bagaglio principale resta nell’hotel di Kyoto.
4° giorno, HIROSHIMA – MIYAJIMA – KYOTO (si collega al 2° giorno del tour base)
Prima colazione. Intera giornata dedicata alla visita di Hiroshima e Miyajima: si raggiunge in traghetto l’isola Miyajima: visita del santuario Itsukushima. Al termine rientro ad Hiroshima e visita al Parco Commemorativo della Pace ed al Museo dedicati al ricordo della bomba atomica che devastò la città. Rientro a Kyoto in serata in treno Shinkansen. Pranzo in ristorante. Cena libera.
Area