Le Capitali Europee a bordo del treno Venice Simplon-Orient-Express

Durata 2 giorni

EUROPA

Speciale Belmond

Viaggio sul treno di lusso: Venice Simplon-Orient-Express

Viaggio individuale

Le date di partenza variano e vanno da marzo a novembre

 

Partite per un viaggio a bordo del treno Venice Simplon-Orient-Express ed entrate a far parte della sua leggendaria storia.

Il vostro viaggio senza tempo comincia appena le splendide carrozze arrivano in stazione e gli steward in uniforme vi accolgono a bordo.

Pur essendo associata al glamour dei ruggenti anni Venti, l'età d'oro del viaggio è ancora viva, oggi più mai. Ammirate i suggestivi dintorni, gustate la cucina raffinata, e sorseggiate un cocktail con gli altri passeggeri che come voi amano viaggiare.

Le carrozze risalgono agli anni '20 e '30, accuratamente restaurate ripristinando il loro splendore originale, per ricreare una delle migliori esperienze di lusso che il mondo abbia mai conosciuto

Accomodatevi, rilassatevi e preparatevi a fare il vostro ingresso in un'epoca sofisticata, nella quale il tempo scorre più lento.

17 carrozze art déco accuratamente restaurate con magnifici intarsi

Tre storiche Carrozze Ristorante con arredi autentici dell'epoca, inclusi vetri di Lalique e pannelli laccati, e una Carrozza Bar con pianista.

 

Le destinazioni includono Londra, Parigi, Venezia, Berlino, Praga, Budapest, Vienna e Istanbul



Condizioni di viaggio

CONDIZIONI DI VIAGGIO

Prezzi per persona, a partire da:

 

Sistemazione in cabina “twin standard”:               su richiesta

Sistemazione in cabina “suite” :                                su richiesta

Sistemazione in cabina “grand suite”:                    su richiesta

 

Quota d’iscrizione obbligatoria Euro 70,00 a persona (comprende assicurazione medico-baglio)

 

La quota include:

-          Trasferimento albergo/ stazione ferroviaria e viceversa solo per le partenze da Venezia

-          Benvenuto con un bicchiere di champagne all’imbarco

-          Pernottamento a bordo del treno di lusso Venice Simplon-Orient-Express nella cabina prescelta, secondo l’itinerario prescelto

-          Prima colazione continentale in cabina

-          Servizio di steward di 24 ore a bordo del treno Venice Simplon-Orient-Express 

-          Tè pomeridiano con pasticcini

-          Pranzo di tre portate

-          Una sontuosa cena di quattro portate: menù fisso stagionale

La quota non include:

-          Notti pre e post Venice Simplon-Orient-Express 

-          Tutte le bevande ordinate in cabina, bar e ristorante sul Venice Simplon-Orient-Express

-          Mance e spese di carattere personale

-          Pacchetto assicurativo

-          Tutto ciò non espressamente specificato nella quota include

 

Note importanti:

È un prodotto particolare, va prenotato con largo anticipo.

Le quote possono variare, Belmond ha tariffe dinamiche.

 

Pagamenti richiesti a conferma della prenotazione:

50% Deposito

Saldo da riceversi entro (e non oltre) 180 giorni prima della partenza

 

Politiche cancellazione:

Fino a 180 giorni prima della partenza: - 35% di penalità applicabile all'intero importo

Tra i 179 ed i 120 giorni prima della partenza: 50% di penalità applicabile all'intero importo

Tra i 119 ed i 90 giorni: 80% di penalità applicabile all'intero importo

A partire da 89 giorni prima della partenza: 100% di penalità

 

Cabina twin:Un salotto privato durante il giorno con divano, poggiapiedi e tavolino si trasforma nella notte con un letto superiore e uno inferiore. Un lavabo con acqua calda e fredda è racchiuso in un armadio e sono forniti asciugamani e articoli da toeletta. I servizi includono un servizio di steward di 24 ore chiamato da una campana, prese elettriche continentali (a due poli, 230 volt) e presa da 115 volt per i rasoi, i radiatori controllati individualmente forniscono il riscaldamento. Alcuni scomparti sono dotati di una cassaforte personale. Per il deposito di un numero limitato di bagagli e di due ganci appendiabiti e due ganci per appendere gli abiti sono previsti dei portabagagli. La toilette è presente in ciascuna carrozza/vagone.

Cabina suite:La combinazione di due cabine comunicanti per creare un salotto privato con divano, poggiapiedi e tavolino e un compartimento letto con un letto superiore e inferiore. Un lavabo con acqua calda e fredda è racchiuso in un armadio e sono forniti asciugamani e articoli da toeletta. I servizi includono il servizio di steward 24 ore chiamato da una campana, rese elettriche internazionali (230 volt) e presa da 115 volt per rasoi, i radiatori controllati individualmente forniscono il riscaldamento. Alcuni scomparti sono dotati di una cassaforte personale. I portabagagli sono previsti per il deposito di un numero limitato di bagagli e due ganci appendiabiti e due ganci per appendere gli abiti in ciascuno dei compartimenti. La toilette è presente in ciascuna carrozza/vagone.

Grand suite:Ognuna vanta una camera matrimoniale/ doppia con letti singoli, una zona soggiorno con spazio per cene private e un divano che può essere convertito in un letto aggiuntivo la sera. Il bagno privato in camera è dotato di doccia, lavabo e servizi igienici, oltre a servizi personalizzati e accappatoi di design gratuiti. Il nostro celebre servizio in cabina 24 ore è completato da champagne a flusso libero nella vostra suite.

Ristorazione:L'eccellente cucina europea viene preparata nella cucina del treno dallo chef e dal suo team esperto. Gli ingredienti freschi vengono caricati a bordo lungo il tragitto. I menù fissi sono inclusi nel vostro viaggio; le bevande e altre proposte à la carte sono disponibili ad un costo aggiuntivo. Ci sono tre carrozze ristorante degli anni '20 sapientemente restaurate. La Côte d’Azur, con i suoi pannelli in vetro di Lalique, la Etoile du Nord con i suoi eleganti intarsi, e L'Oriental, decorata in lacca nera. Al centro del treno, l'elegante Carrozza Bar offre un ambiente accogliente nel quale rilassarsi con un cocktail o un caffè. Chiacchierate piacevolmente con gli altri ospiti, oppure godetevi la musica suonata dal pianista.


Itinerario di viaggio


Capitali Europee

Capitali Europee

Viaggi classici                                                  

         Venezia – Parigi o Londra, 1 notte          Parigi o Londra – Venezia, 1 notte

 

Viaggi speciali

         Londra o Parigi – Berlino, 1 notte          Berlino – Parigi o Londra, 1 notte          Venezia –Praga; Praga – Parigi o Londra, 2 notti a bordo          Venezia – Vienna; Vienna – Parigi o Londra, 2 notti a bordo          Venezia – Vienna o Budapest; Budapest o Vienna – Parigi o Londra, 2 notti a bordo

Nota:Tra Vienna e Budapest non c’è il pernottamento, si tratta di un viaggio in giornata. Arrivo a Vienna, prima colazione e di seguito la partenza per Budapest, pranzo a bordo, arrivo a Budapest nel primo pomeriggio. Da Budapest a Parigi é una notte.

 

Viaggi d’autore

         Parigi – Istanbul, 5 notti → partenza 20 agosto 2021          Istanbul – Parigi, 5 notti → partenza 27 agosto 2021

 

Grand tour dell’Europa

Scegliere dalle 3 destinazioni principali: Vienna, Budapest o Praga e percorrere l’Europa in questi due viaggi speciali.

Londra o Parigi – Venezia; Venezia – Vienna o Budapest o Praga; Budapest o Vienna o Praga – Parigi o Londra, 7 notti (incluse 2 notti nella città prescelta)

Nota:Viaggi con 5 pernottamenti a bordo e 2 pernottamenti nella città prescelta. Possibilità di combinare diversi viaggi fra quelli citati sopra, importante non superare le 3 notti a bordo in totale!

Richiedi informazioni
A partire da 3200 €

Lo trovi anche in