
Kawthaung
1° giorno YANGON – KAWTHAUNG
All’arrivo nell’aereoporto di Kawthaung, ti verrà dato il benvenuto da un rappresentante del tuo albergo, trasferimento in hotel. Pasti liberi. Pernottamento a Kawthaung.
Birmania
Fuga all’Arcipelago Mergui
Wa Ale Island Resort
Partenze libere di gruppo Minimo 2 partecipanti
Da Ottobre ad Aprile
5 giorni / 3 notti
Circa 800 isole quasi disabitate con spiagge di sabbia bianca adagiate su un mare turchese, siti di immersione tra i migliori della regione, moken (“nomadi del mare”) che vagano dall’una all’altra e quasi nessun albergo o turista in vista: difficile credere che nel Sudest asiatico esista ancora un posto come l’Arcipelago di Myeik. Le belle isole dell’Arcipelago di Myeik (chiamato anche Arcipelago di Mergui) sorgono al largo della costa della Regione di Tanintharyi, nell’estremo sud del Myanmar. Nascosto all’interno di un’insenatura, protetto da foreste e altre barriere naturali, l’intimo rifugio sull’isola di Wa Ale è il primo resort di lusso di fascia alta del Myanmar che si affaccia sul maestoso mare delle Andamane e sulle vicine formazioni di granito maestose dell’isola. Il resort sull’isola di Wa Ale comprende 11 lussuose ville sulla spiaggia con tende e 3 ville sugli alberi, tutte progettate e sviluppate per migliorare la bellezza naturale e incontaminata del suo lussureggiante ambiente.
Hotel considerati:
|
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE PER PERSONA
Partenza garantita minimo 2 partecipanti.
Quota base in camera doppia a partire da Euro 1.440,00
Supplemento Singola a partire da Euro 290,00
Quota iscrizione: Euro 70,00
Tasse aeroportuali Euro 360,00 (variabili in base alla compagnia aerea prevista)
Contributo gestione pratiche assicurative: http://www.viaggidellelefante.it/doc/Protezione_Elefante.pdf
Visto per la Birmania Euro 65,00
Servizi facoltativi:
Barca privata (andata/ritorno): Euro 310,00
Supplemento camera Lake villa e Ocean view in camera doppia: Euro 310,00
La quota base comprende:
Volo interno da Yangon in classe economica, trasferimenti in veicolo privato con aria condizionata, sistemazione negli alberghi elencati nel programma, trattamento di pensione completa nell’hotel Wa Ale Island, Barca fornita dal resort in condivisione con altri passeggeri
La quota non comprende:
Mance, visto d’ingresso, bevande, pacchetto assicurativo, late check-out, spese di carattere personale e tutto quanto non espressamente menzionato nella precedente voce.
Modalità di ingresso e visti:
Il visto va fatto entro massimo un mese dalla partenza. Preghiamo di farci pervenire, al momento della prenotazione: passaporto valido per almeno 6 mesi dalla data di ingresso nel paese (in originale) + fotocopia della carta di identità + 2 fotografie formato tessera + modulo compilato scaricabile dal nostro sito nella sezione visti.
Prenotazioni e condizioni di partecipazione:
Condizioni di partecipazione come da opuscolo e presenti sul sito internet
1° giorno YANGON – KAWTHAUNG
All’arrivo nell’aereoporto di Kawthaung, ti verrà dato il benvenuto da un rappresentante del tuo albergo, trasferimento in hotel. Pasti liberi. Pernottamento a Kawthaung.
2° giorno KAWTHAUNG – WA ALE ISLAND RESORT
Dopo la prima colazione, trasferimento (ci circa 20 minuti) al molo di Kawthaung e partenza in barca (durata di circa 2 ore) per il Wa Ale Island Resort. Il resort di lusso si trova in una baia privata del Parco Nazionale Lampi nel cuore dell’incontaminato Arcipelago Mergui. Dopo il check in, resto della giornata libera per rilassarti nella spiaggia idilliaca, esplorare l’isola o approfittare delle strutture dell’hotel. Cena e Pernottamento
(Nota: la barca del resort è in condivisione con altri passeggeri e opera solo il martedì e il sabato. Possibilità di barca privata tutti i giorni della settimana con supplemento)
3° giorno: TEMPO LIBERO A WA ALE ISLAND RESORT
Prima colazione. Seconda giornata libera dedicata al relax o possibilità di cimentarsi nel paddling sul fiume di Wa Ale, provare snorkeling nella mangrovia, o fare un’escursione nella giungla dell’isola o visitare il il parco nazionale Lampi Marine. Pranzo e cena compresi. Pernottamento
Attività extra (supplemento sul posto): trattamenti spa, immersioni in subacquea
4° giorno: WA ALE ISLAND RESORT – KAWTHAUNG
Dopo la colazione, trasferimento al molo e barca per Kawthaung, all’arrivo proseguimento via terra per l’aeroporto. Volo interno per Yangon.
Tipologia
Area