Turismo Accessibile

1 Proposta di viaggio


“Turismo Accessibile” è il nuovo progetto di Viaggi Dell’Elefante che si propone di offrire ai viaggiatori con esigenze speciali itinerari tailor made, cuciti su misura per soddisfare le esigenze e le aspettative che motivano la scelta di partire.

Siamo alla continua ricerca di innovazione e desiderosi di vedere un numero sempre maggiore di clienti vivere esperienze di viaggio indimenticabili, per questo abbiamo pensato di dedicare la nostra attenzione all’ideazione di viaggi ed itinerari accessibili a persone con disabilità e bisogni speciali.

Viaggi Dell’Elefante è da sempre attento ai propri clienti ed anche in questo caso vogliamo offrire servizi di alto profilo, garantendo affidabilità, chiarezza, trasparenza e controllo meticoloso su tutto il prodotto attraverso una consulenza personalizzata da parte dello staff dedicato al progetto e un attento studio dell’accessibilità dei servizi e dei luoghi in alcune delle più belle destinazioni nel Mondo.

Costruiremo insieme il vostro viaggio, per garantirvi un’esperienza indimenticabile.






Durata + / -
Nome A->Z / Z->A
Prezzo + / -

Bali, speciale Turismo Accessibile

ALLA SCOPERTA DI BALI Partenze individuali minimo 2 partecipanti     Il programma di viaggio è stato studiato per garantire la massima accessibilità alle persone con disabilità motorie che si muovono con sedia a rotelle manuale. I trasferimenti ...

Garantiti Min. 2
3875 €
Durata 12 giorni
  1. Partenza
  2. Bali
  3. Pupuan
  4. Lovina
  5. Candidasa
  6. Ubud
  7. Dalung
  8. Dalung
  9. Ritorno
  10. Italia

NAVIGA PER NAZIONE