Grootbos

1 Proposta di viaggio


GROOTBOS NATURE RESERVE

Una riserva privata ed un esempio di eco-turismo di lusso sostenibile a cinque stelle vicino alla punta meridionale dell’Africa incastonata tra montagne, mare e foreste.

Grootbos è una riserva di natura incontaminata di ben 2500 ettari, che si affaccia sulla Walker Bay, circondata dalla tipica vegetazione indigena “fynbos” e da colline ricoperte di foresta rigogliosa.

A Grootbos vivono 118 specie di uccelli, 29 specie di mammiferi e altrettanti anfibi. Un paradiso per gli amanti della natura, e un luogo eccezionale per osservare le balene nel periodo invernale.

Le sistemazioni lussuose sono state concepite nel rispetto dell’ecosistema e perfettamente in armonia con l’ambiente circostante e vi faranno vivere in pace e in armonia con la natura, fuori dal mondo. Un soggiorno qui è un’esperienza di vita totalmente a contatto con la natura ed un contributo al sostegno della comunità locale, motivo per cui esiste Grootbos. Gran parte del cibo viene coltivato qui: mangiando il cibo locale, bevendo l’acqua della sorgente o semplicemente soggiornando qui aiuterete le persone locali e le loro famiglie.






Durata + / -
Nome A->Z / Z->A
Prezzo + / -

Sudafrica, speciale ECOLUXURY

SUDAFRICA Sudafrica ECOLUXURY SPECIALE RISERVA MALARIA FREE   ESCLUSIVA VIAGGI DELL’ELEFANTE Viaggio individuale – Minimo 2 partecipanti - 11 giorni/8 notti   Partenze libere da Gennaio a Ottobre 2020   Il viaggio inizia a Città del Capo, p...

Viaggi in Famiglia Viaggi di Nozze
5190 €
Durata 11 giorni
  1. Partenza
  2. Cape Town
  3. La Penisola del Capo
  4. Grootbos Nature Reserve
  5. Grootbos Nature Reserve
  6. Vergelegen e Franschhoe...
  7. Jhannesburg e Madikwe
  8. Madikwe
  9. Ritorno
  10. Italia