Himeji, Hiroshima e Miyajima

Durata 4 giorni

Pre-tour per visitare Himeji, Hiroshima e Miyajima

All'arrivo in Giappone è possibile spostarsi a Hiroshima per visitare il Parco Commemorativo della Pace e il Museo dedicato al ricordo della bomba atomica che devastò la città. Ci sarà il tempo per visitare il santuario di Itsuku-shima sull’isola Miyajima.

 

NON è possibile aggiungere l’estensione alle seguenti date di partenza del tour base: 16 e 23 Aprile / 30 Luglio / 24 Settembre / 29 Ottobre / 26 Novembre / dal 17 Dicembre  al 18 Febbraio / 4 e 25 Marzo. 



Condizioni di viaggio

Quota PER PERSONA valida per minimo 2 passeggeri viaggianti insieme

Quota base per persona in camera doppia, hotel/camere standard:                                     Euro        1.060,00

Supplemento camera singola:                                                                                                                 Euro          175,00

Supplemento hotel/camere superior:                                                                                                Euro             45,00 Supplemento partenze alta stagione:                                                                                                              Euro             75,00

2 e 9 Aprile; 9 Luglio; 10 e 17 Settembre; 1 Ottobre; 5 e 19 Novembre; 18 Marzo.

 

 

 

Località

Categoria Standard

Categoria Superior

Kyoto

New Miyako – standard room

New Miyako – premium room

Hiroshima

Granvia hotel – standard floor

Sheraton Grand – deluxe room

 

1 EUR = 127 JPY

 




Itinerario di viaggio

4 Tappe
Osaka

Osaka

1° giorno ITALIA  – OSAKA

Partenza dall’Italia con volo di linea. Pasti e pernottamento a bordo.

Kyoto

Kyoto

2° giorno OSAKA - KYOTO

Arrivo ad Osaka. Incontro con l’autista presso il Mk Shuttle Counter (situato davanti al gate). Trasferimento in navetta collettiva per l’albergo di Kyoto. Pasti liberi e pernottamento.

Hiroshima

Hiroshima

3° giorno, KYOTO – HIMEJI – HIROSHIMA

Prima colazione. Trasferimento in bus con guida parlante italiano per la stazione di Kyoto. Partenza per Himeji. Arrivo e visita del Castello di Himeji e del Giardino Koko – en. Alle 15.50 partenza per Hiroshima con treno Shinkansen. Arrivo e trasferimento in hotel. Pranzo in ristorante. Cena libera.

N.B. Portare un bagaglio a mano con il necessario per il pernottamento, poiché il bagaglio principale resta nell’hotel di Kyoto.

Miyajima e Kyoto

Miyajima e Kyoto

4° giorno, HIROSHIMA – MIYAJIMA – KYOTO (si collega al 2° giorno del tour base)

Prima colazione. Intera giornata dedicata alla visita di Hiroshima e Miyajima: si raggiunge in traghetto l’isola Miyajima: visita del santuario Itsukushima. Al termine rientro ad Hiroshima e visita  al  Parco Commemorativo della Pace ed al Museo dedicati al ricordo della bomba atomica che devastò la città. Rientro a Kyoto in serata in treno Shinkansen. Pranzo in ristorante. Cena libera.

Richiedi informazioni
A partire da 1060 €

Lo trovi anche in


Garantiti Min. 2

Catalogo

Cultura

Tipologia