Libano

1 Proposta di viaggio


Il Libano è un affascinante punto di incontro tra Medio Oriente e Occidente, tra Cristianesimo e Islam, tra tradizione e modernità. Impregnato di storia, cultura, e tradizioni, questo paese stupisce con i suoi contrasti e il suo fascino. Beirut, la capitale, è una città d’atmosfera, effervescente, basta solamente passeggiare per innamorarsene follemente, tra decadenti dimore ottomane ricoperte di buganvillea, gli odori e i profumi dei ristoranti, delle case, delle strade si mescolano con i colori e l’energia di questo popolo. Lasciatevi viziare da una cucina raffinata, ricca di attenzione e sapore; cullate i vostri pensieri rivolgendovi agli immensi panorami montani e viaggiate nel tempo tra le maestose antiche rovine.

Libano, quando andare?

A seconda dei propri interessi, il Libano è perfetto da visitare tutto l’anno: per gli amanti del mare la stagione va da maggio sino a settembre, chi vuole cimentarsi nelle bellezze storiche sono consigliabili le stagioni intermedie, mentre per gli amanti della montagna e degli sport invernali si consigliano i mesi da dicembre ad aprile, infatti per chi non lo sapesse il Libano vanta tra le più note località sciistiche del Medio Oriente.






Durata + / -
Nome A->Z / Z->A
Prezzo + / -

Introduzione al Libano

LIBANO Introduzione al Libano   ESCLUSIVA VIAGGI DELL’ELEFANTE Viaggio di gruppo – minimo 2 partecipanti   Programmazione 2020 Partenza ogni martedì Il viaggio vi permetterà di scoprire questo paese che è stato per millenni un punto di inco...

Garantiti Min. 2
1740 €
Durata 6 giorni
  1. Beirut
  2. Deir el Qamar, Beiteddi...
  3. Baalbeck, Ksara, Anjar ...
  4. Sidone e Tiro
  5. Jeita, Harissa e Byblos
  6. Italia