Al Baleed Resort Salalah By Anantara


Situato di fronte ad una spiaggia della costa meridionale del Dhofar, l’Al Baleed Resort Salalah by Anantara dista solo 15 minuti dall’aeroporto internazionale di Salalah; la sua posizione lo rende porta d’accesso ai tesori culturali dell’Oman e al contempo oasi di relax e benessere. Le 136 camere di cui dispone il resort, distribuite tra le 40 Premier e Deluxe e le 96 ville, di cui 88 con piscina e maggiordomo, sono immerse in un lussureggiante giardino contornato da una laguna e da un’ampia spiaggia privata.  

Gli alloggi sono suddivisi in:

-Premier Sea View Room

-Deluxe Garden View Room

- Deluxe Beach View Room

-One Bedroom Garden View Villa

-One Bedroom Lagoon View Villa

-One Bedroom Beach View Villa

- One Bedroom Garden View Pool Villa

-One Bedroom Lagoon View Pool Villa

-One Bedroom Beach View Pool Villa

-Two Bedroom Garden View Pool Villa

-Three Bedroom Royal Beach Villa

 

La gastronomia è assicurata da tre ristoranti che offrono una ampia proposta: il Sakalan, con la sua elegante sala da pranzo e la terrazza accanto alla piscina a sfioro, propone piatti che spaziano dalla tradizione locale, alle delizie indiane, fino alla cucina internazionale; il Mekong, è il luogo dove abbandonarsi ai sapori della Thailandia, della Cina e del Vietnam; Al Mina offre piatti tipici della tradizione mediterranea.

 Posizionato in una zona ottimale per praticare la pesca, la struttura offre ulteriori possibilità di svago tra le quali diversi sport acquatici, tennis ed escursioni nel deserto. Gli ospiti possono fruire di auto e biciclette a noleggio e di un mini-club e teen-club per bambini e ragazzi con piscina, attività creative e giochi d'avventura locali. Gli ospiti del Resort Salalah potranno concedersi i benefici derivanti dagli antichi rituali del benessere eseguiti da terapisti altamente qualificati nel 1° hammam di Salalah in stile rasul.

Come arrivare

In 15 minuti di auto dall’aeroporto internazionale di Salalah