qualia


“qualia” significa “un insieme di profonde esperienze sensoriali”.

Qualia è un’espressione squisitamente australiana del massimo lusso. È situata sulla remota punta settentrionale di Hamilton Island ed è circondata dalla bellezza incomparabile della Grande barriera  corallina. Hamilton Island è una delle 74 isole Whitsunday, appena al largo della costa del Queensland in Australia, facilmente accessibile con voli diretti da Sydney, Melbourne, Brisbane e Cairns.

È un luogo straordinario, dove ogni cosa è stata studiata nei minimi dettagli per permettere alla mente di rilassarsi e ai sensi di essere coccolati.

qualia si rivolge verso il soleggiato nord, orientamento ideale per apprezzare l’effimera bellezza di ogni giorno, con 60 ville private rannicchiate in curatissimi giardini tropicali. I Leeward Pavilions offrono ampio terrazzo e viste del paesaggio tropicale e del Mar dei Coralli. I Windward Pavilions sono dotati di terrazzo e di una piccola piscina privata con ampio panorama del Mar dei Coralli. Oppure, per il massimo della privacy, l’esclusiva Beach House è una villa isolata con piscina  privata adatta al nuoto e una residenza per gli ospiti separata, con viste ininterrotte del Mar dei Coralli e delle isole Whitsunday. Tutte le ville sono dotate di minibar, accesso wireless a internet e film on demand.

Tra le strutture figurano due tranquille piscine, una palestra, una biblioteca, due bar e ristoranti e la Spa qualia, che offre un’autentica selezione australiana di servizi termali, pensati per riequilibrare la sinergia tra la mente e il corpo.