Lord Howe è “un’isola del tesoro” perduta nel tempo, un ambiente naturale incontaminato formato da frastagliate vette vulcaniche, verdeggianti foreste popolate da piante e uccelli rari e serene lagune turchesi pullulanti di vita marina multicolore.
Rinomata per offrire il massimo del lusso, Capella Lodge si affaccia sulla romantica Lovers Bay. Con il suo design suggestivo e architettonico, questa struttura offre spettacolari panorami sull’oceano, la barriera corallina e le montagne. Questo rifugio subtropicale è immerso in un’atmosfera sofisticata e rilassata.
Le suite in stile isolano di Capella sono dotate di lussuosi letti matrimoniali, elegante mobilio in stile marinaro e ampi terrazzi. Il non plus ultra del lusso "a piedi nudi".
All’aria aperta gli ospiti potranno esplorare l’isola e la barriera corallina più a sud del mondo. Ambienti lussuosi, un eccezionale servizio di ristorazione che trae ispirazione dall’isola e un servizio cordiale ed esclusivo si sposano per creare un soggiorno a Lord Howe davvero indimenticabile.
Capella Lodge rappresenta gli standard del lusso esclusivo a Lord Howe.